Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioOra puoi passare ad Batman: Arkham City: stessa minestra, elevata al CUBO più un deciglione di citazioni in più, tre triliardi di collezionabili, una storia molto ben raccontata e una varietà che fa quasi vergognare Arkham Asylum.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioI Terran sono imbarazzanti, don't you think?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioToss tutta la vita.
Nell'early game sono praticamente nulli, si vince solo con chi è talmente nabbo da aspettare fino al mid-end game.
Comment
-
3vs3 con jakko e zoddo. la partita più lunga e difficile della mia vita, credo. forse no, perché già con alteo avevo fatto una cosa così.
in pratica: il nabbo zod si è barricato dentro la sua base e insieme a jakko è andato a rushare nella base terran di uno, che quitta. restano in 2. non ricordo con quale avvenimento quitta anche il secondo che credo fosse pure lui terran. il terzo è un dito al culo: la sua base primaria viene distrutta e si ricostruisce non si sa quando nell'incrocio delle 3 basi avversarie. si barrica in una intensa rete di piloni e torrette protoss. zod non si sa per quale arcano motivo quitta e restiamo io e jakko. facciamo in modo di distruggere alcune probe sue che facevano rifornimento e distruggiamo gli ultimi thor di un suo compagno. fatto quello io mando a morire degli svc per auto-permettermi di creare 95 viking. 58 li metto in modalità bipede e il resto volanti. con i volanti distruggo i suoi voi e con il resto faccio breccia nella sua difesa. jakko manda patriarchi, blatte e infestor e lo disintegriamo. 3 minuti per capire che se non distruggevamo l'ultimo estrattore di vespene avremmo continuato a cercare nel nulla una qualche unità nemica.
uno screen di fine partita
Spoiler:
Comment
-
È durata un'ora e mezza.
Di cui mezz'ora passata completamente senza basi e con 20 blatte sputate fuori da un verme nydus a 2 passi da una barriera con una 50ina di cannoni fotonici.
Poi mi sono accorto che gli attacchi nucleari che avevo subito (anche con gli overseer sono cieco diobò mi avevano risparmiato un drone.
Grazie alla generosità di roscio che mi dona 300 minerali costruisco un nuovo hatchery e con i minerali dorati la mia economia torna a marciare: potenziamenti su potenziamenti, harass con le mutalisk e la creazione di 10 broodlord e 8 infestor che con l'aiuto delle 95 viking di roscio riescono ad eliminare la distesa di cannoni fotonici, i thor e le voidray del nostro barricato avversario.
GG a noi ma non a Zodiac. (oltre ai marauder che sono ai limiti dell'illegalità, il mass voidray è la peggior cosa che esista)Last edited by Jack_; 26 June 2012, 23:17.sigpic
Comment
-
Io avevo 3 basi e un macro hatchery prima di venire preso di mira da 10 thor e 4 bombe nucleari mentre voi 2 giocavate ad essere gay.
Comunque è vero, avevi occupato tutte le basi ma è anche grazie alle tue donazioni che abbiamo vinto (broodlord +infestor ftw)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioArcano motivo, non avevo basi, tutte le avevate occupate voi e non avevo abbastanza minerali per ricostruire il Nexus.sigpic
Comment
-
Messo sotto qualche Battaglia libera a Battle Realms, gioco che ha segnato la mia infanziaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment