Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Puoi farlo tranquillamente con la storia principale. solo una premessa. Il master deve conoscere a menadito l'editor del dungeon master, tutti i nemici, ecc...
    Interessante, darò uno sguardo al tutto allora, penso che tra Neverwinter e la versione cartacea cambia poco
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Ora puoi passare ad Batman: Arkham City: stessa minestra, elevata al CUBO più un deciglione di citazioni in più, tre triliardi di collezionabili, una storia molto ben raccontata e una varietà che fa quasi vergognare Arkham Asylum.
      bastardo, avevo deciso di attendere la GOTY e finire quei 4-5 giochi in arretrato, prima ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        I Terran sono imbarazzanti, don't you think?
        Toss tutta la vita.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• la prima partita coop con jack e i 2 avversari perdono causa connessione merdosa. e io che cazzo ho ammassato a fare unità?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Toss tutta la vita.
            I Protoss o li sai usare bene o sono la roba più prevedibile del mondo.
            Nell'early game sono praticamente nulli, si vince solo con chi è talmente nabbo da aspettare fino al mid-end game.

Comment

• 3vs3 con jakko e zoddo. la partita più lunga e difficile della mia vita, credo. forse no, perché già con alteo avevo fatto una cosa così.
              in pratica: il nabbo zod si è barricato dentro la sua base e insieme a jakko è andato a rushare nella base terran di uno, che quitta. restano in 2. non ricordo con quale avvenimento quitta anche il secondo che credo fosse pure lui terran. il terzo è un dito al culo: la sua base primaria viene distrutta e si ricostruisce non si sa quando nell'incrocio delle 3 basi avversarie. si barrica in una intensa rete di piloni e torrette protoss. zod non si sa per quale arcano motivo quitta e restiamo io e jakko. facciamo in modo di distruggere alcune probe sue che facevano rifornimento e distruggiamo gli ultimi thor di un suo compagno. fatto quello io mando a morire degli svc per auto-permettermi di creare 95 viking. 58 li metto in modalità bipede e il resto volanti. con i volanti distruggo i suoi voi e con il resto faccio breccia nella sua difesa. jakko manda patriarchi, blatte e infestor e lo disintegriamo. 3 minuti per capire che se non distruggevamo l'ultimo estrattore di vespene avremmo continuato a cercare nel nulla una qualche unità nemica.

uno screen di fine partita
              Spoiler:

sigpic

Comment

• È durata un'ora e mezza.
                Di cui mezz'ora passata completamente senza basi e con 20 blatte sputate fuori da un verme nydus a 2 passi da una barriera con una 50ina di cannoni fotonici.

Poi mi sono accorto che gli attacchi nucleari che avevo subito (anche con gli overseer sono cieco diob&#242 mi avevano risparmiato un drone.

Grazie alla generosità di roscio che mi dona 300 minerali costruisco un nuovo hatchery e con i minerali dorati la mia economia torna a marciare: potenziamenti su potenziamenti, harass con le mutalisk e la creazione di 10 broodlord e 8 infestor che con l'aiuto delle 95 viking di roscio riescono ad eliminare la distesa di cannoni fotonici, i thor e le voidray del nostro barricato avversario.

GG a noi ma non a Zodiac. (oltre ai marauder che sono ai limiti dell'illegalità, il mass voidray è la peggior cosa che esista)
                Last edited by Jack_; 26 June 2012, 23:17.
                sigpic

Comment

• solo 300 minerali? tra te e zod ho lanciato via come minimo 10 mila minerali e quasi 10 mila di gas

sigpic

Comment

• Io avevo 3 basi e un macro hatchery prima di venire preso di mira da 10 thor e 4 bombe nucleari mentre voi 2 giocavate ad essere gay.

Comunque è vero, avevi occupato tutte le basi ma è anche grazie alle tue donazioni che abbiamo vinto (broodlord +infestor ftw)
                    sigpic

Comment

• Arcano motivo, non avevo basi, tutte le avevate occupate voi e non avevo abbastanza minerali per ricostruire il Nexus.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• ma brutto nigga ti ho dato non si sa quanti minerali. e poi potevi restare lo stesso che dopo avevamo liberato una base con risorse orange

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Arcano motivo, non avevo basi, tutte le avevate occupate voi e non avevo abbastanza minerali per ricostruire il Nexus.
                          La tua vita per Aiur.
                          sigpic

Comment

• vittoria facile con zoddo e l'amico suo pro in un 3vs. ora so che devo intraprendere la via dei viking

sigpic

Comment

• Roscio, noi dovremmo fare ancora quella maledetta co-op di portal 2 che rimandiamo da dicembre (entro l'uscita di hl3 dovremmo riuscire a finirla)

Comment

• Messo sotto qualche Battaglia libera a Battle Realms, gioco che ha segnato la mia infanzia
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X