Sapreste aiutarmi per Gaikai? Ho tutto chiuso, anche le estensioni ma continua a dirmi che la connessione ha rallentato. D:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
-
Ok, finalmente un po' di fortuna. Sono al mio 4 personaggio. Il secondo è morto subito, ucciso dagli zombie. Il terzo era in una zona troppo isolata, ed ho ricominciato. Ok, spawno a Elektrogorsk, una delle 3 sorelle (le tre zone più pericolose del gioco, le altre sono Chernogorsk e una base militare a nord che tutti chiamano per semplicità Airfield). Penso che durerò poco, ma in una capanna trovo una lattina di soda, che mi permetterà di giocare almeno altre due ore piene. Rincuorato dalla scoperta, decido di tentare il tutto per tutto: la centrale elettrica di Elektro, piena di loot ma anche molto pericolosa. Riesco a entrare attirando fuori due zombie, poi salgo sul tetto della centrale per osservare la situazione. Aspetto che un altro zombie se ne vada, poi di tetto in tetto riscendo. Entro nel garage e trovo subito un AK 47. Salgo le scale e trovo un AK 47 Cobra, lievemente meglio e con mirino ACOG. Lo prendo, insieme ai 3 caricatori, ed esco. Arrivato alla porta sul retro, mi si para davanti un gorilla (un tipo di zombie, accucciato che corre a mo' di scimmia). Gli sparo, e senza guardarmi intorno, faccio una disperata corsa per evitare di trovarmi addosso l'intero sciame. Corro fino a raggiungere un boschetto e una collina. La salgo, e mi guardo indietro: niente mi aveva inseguito fino a lì. Mi giro e vedo l'intero panorama di Elektro. Mi sdraio e osservo un po' la città: la densità di zombie è altina, ma è piena di edifici con il loot, e ora sono armato e posso arrischiarmi un po' di più.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Finito Trine, carino, ma a tratti troppo frustrante.
Come voto direi un 73/100.
Continuo Singularity. Ho appena battuto
Spoiler:Quel Donkey Kong mutante, con i barili
Mi sta piacendo molto. Più che Bioshock però a me ricorda Dead Space, che ho droppato dopo 3 ore (lo riprenderò più in la). Anche in Singularity però riesco a fare massimo sessioni di un ora. Meglio così, vista la scarsa longevità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioFinito Trine, carino, ma a tratti troppo frustrante.
Mi sta piacendo molto. Più che Bioshock però a me ricorda Dead Space, che ho droppato dopo 3 ore (lo riprenderò più in la). Anche in Singularity però riesco a fare massimo sessioni di un ora. Meglio così, vista la scarsa longevità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioFinito Trine, carino, ma a tratti troppo frustrante.
Comment
-
Iniziato The Witcher 2.
Per ora la trama la trovo comprensibile pur non avendo finito il primo capitolo (lo provai e non mi piacque per nulla), anche se il "buco" nelle vicende si sente.Spoiler:Ho appena ucciso il Kayran, dopo ben sette tentativi. Una volta capito cosa dovevo fare e come il mostro mi attaccava è stato facile, ma quel bastardo con un colpo mi fotteva quasi un terzo della vita.
A parte questo, devo dire che il salto rispetto al primo capitolo è notevole ed in generale il titolo mi sta piacendo da qualsiasi punto di vista. L'utilizzo dei segni in combattimento apre svariate possibilità d'approccio tattico interessanti, anche se di solito con i nemici comuni mi limito a colpire di spada e ad utilizzare il segno Quen. Il boss citato nello spoiler m'ha colpito proprio per il modo in cui rende necessario utilizzare saggiamente i segni, e in The Witcher 2 la strategia si rivela particolarmente importante proprio a causa dell'elevata difficoltà.
Probabilmente, una volta completato, cercherò di finire anche il primo capitolo per comprendere meglio i retroscena, sebbene a primo impatto come ho già detto non mi sia affatto piaciuto.
Comment
-
FINALMENTE.
Sarò al decimo personaggio. Metà abbandonati nei primi 5 minuti. Spawno a Komarovo. Invece di provare andare al classico capannone, faccio una scommessa davvero rischiosa: a nord, seguendo una strada isolata e poi svoltando su una di terra battuta, si arriva a un capannone: quel fienile dovrebbe contenere un po' di roba utile. E' una scommessa perché era a tipo 10 km da dove ero spawnato io. Se non ci fosse stato niente avrei avuto un personaggio stanco, affamato nel bel mezzo del niente. Percorro la strada, evitando accuratamente i pochi zombi che incontro: arrivo al fienile, c'è un solo zombie che poi se ne va, e sono fortunato. Trovo un Lee Enfield, un fucile con otturatore a leva, e 2 caricatori. Con questo posso provare ad andare nei centri abitati, almeno quelli minori. A 1 km dal fienile ci sono 4 case con un fienile: le raggiungo, evito per un pelo diversi zombie, e trovo finalmente quello che cerco: una lattina. Con questa so di potermi spingere più a nord, più in là. Mi addentro nel bosco vicino al villaggio. C'è una piattaforma di caccia, che però è ahimé vuota. Proseguo sul bosco, trovo una strada, la seguo: un'altra piattaforma di caccia, a presidiarla 3 zombie. Aspetto che si allontanino e mi avvicino, questa ha qualcosa di utile; ma mentre scendo il gioco glitcha e il mio personaggio scende sotto correndo da solo. Questo sveglia uno zombie che era rimasto per caso nascosto vicino, nella boscaglia, e che non avevo visto. Corro due metri, poi mi giro e sparo. Un colpo e cade. Ma dalla boscaglia escono altri due zombie, che mi colgono di sorpresa: riescono a darmi qualche manata, prima di morire. Mi fermo e mi bendo, ma mentre lo faccio, l'ultimo zombie esce della boscaglia. Faccio in tempo a ucciderlo, poi mi bendo e mi levo velocemente di torno. Ho perso poco sangue, quindi posso andare avanti. Seguo la strada, trovo un villaggio con troppi zombie, lo ignoro. Però continuando individuo un altro fienile, e dio santo faccio jackpot: dentro ci sono due zombie a cui sparo velocemente, ma sono così lontano da tutto il resto che non ne attiro altri. Ci sono munizioni per il mio Enfield, due fucili a pompa (che non raccolgo, preferisco un'arma utile anche a distanza), altre lattine. Sono a cavallo, mi sento fortunato! Dal fienile, che è in cima a una grande collina sul limitare del bosco, vedo una città, e un edificio che sembrava in tutto e per tutto identico a un centro commerciale. Decido di provarci, o tutto o niente. La città era grande, probabilmente c'erano tanti zombie: io avevo da bere, ma non da mangiare. Scendo con attenzione la collina, e approccio il negozio dal parcheggio, entro e chiudo la porta. Davanti a me, il paradiso: munizioni, lattine, due scatolette, una di fagioli e una di sardine, trovo un'orologio, una mappa. Mentre cerco, però, scendono degli zombie dal centro della città. Il negozio ha una grande vetrina laterale, quindi mi avrebbero visto. Mi nascondo dietro a un espositore finché non se ne vanno, poi esco dal retro. Corsa matta verso il bosco a 1 km di distanza. Ci arrivo, mi acquatto, ed esco.
Sono armato, approvigionato e ben motivato. Ho una mappa, un orologio per sapere l'ora precisa e del cibo.Last edited by sentinel; 01 July 2012, 20:02.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIniziato The Witcher 2.
Per ora la trama la trovo comprensibile pur non avendo finito il primo capitolo (lo provai e non mi piacque per nulla), anche se il "buco" nelle vicende si sente.Spoiler:Ho appena ucciso il Kayran, dopo ben sette tentativi. Una volta capito cosa dovevo fare e come il mostro mi attaccava è stato facile, ma quel bastardo con un colpo mi fotteva quasi un terzo della vita.
A parte questo, devo dire che il salto rispetto al primo capitolo è notevole ed in generale il titolo mi sta piacendo da qualsiasi punto di vista. L'utilizzo dei segni in combattimento apre svariate possibilità d'approccio tattico interessanti, anche se di solito con i nemici comuni mi limito a colpire di spada e ad utilizzare il segno Quen. Il boss citato nello spoiler m'ha colpito proprio per il modo in cui rende necessario utilizzare saggiamente i segni, e in The Witcher 2 la strategia si rivela particolarmente importante proprio a causa dell'elevata difficoltà.
Probabilmente, una volta completato, cercherò di finire anche il primo capitolo per comprendere meglio i retroscena, sebbene a primo impatto come ho già detto non mi sia affatto piaciuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIniziato The Witcher 2.
Il boss nello spoiler è il più semplice, perchè è schematico, ne affronterai uno a fine atto in cui dovrai mostrare tutto il tuo tatticismo se vuoi avere speranze di batterlo. A che difficoltà stai giocando ?
Ah un'altra cosa, controlla spesso il fabbro di Flotsam, potrebbe darti importanti schemi per creare spade nuove, vedrai che a quel punto la forza di Geralt si sentirà. Per i primi tempi, intanto, nell'albero di sviluppo prediligi il segno Quen e le abilità di rotolamento e di spadaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioGrazie per i consigli.
Comunque, lo sto giocando a modalità difficile. E conta anche il fatto che non sono un mostro di bravura, quindi il problema potrei essere io.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment