Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioTi sta bene
Se non hai voglia di leggerti i libri (io però te li consiglio) dai uno sguardo alla Wiki (http://it.witcher.wikia.com/wiki/Witcher_Wiki)
Giusto per capire chi èSpoiler:Jennefer, Ciri, che cosa è l'impero di Nilfgaard, chi e quali sono i re dei Regni Settentrionali eccDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolo dico sempre che CD Project è sinonimo di professionalità.
Comunque vai Jack, finiscilo, che ti piaccia o menoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa perchè la chiamate tutti così ? Non è "Yennefer" ?Spoiler:Sisì è Yennefer, ho sbagliato a scrivere.
Comprerei The witcher 3 solo per vedere come l'hanno riprodotta.
Comment
-
No, devo crearmi un accont google o youtube, che palle, non mi va, comunque non mi riferivo solo alla storia del primo, ma anche alle altre raccolte, tipo "La spada del destino" o "Il sangue degli elfi"
EDIT: Trovato il video sulla storia di the witcher 1 qui http://www.wideoreviews.com/2012/04/...witcher-1.html, l'avevo già vistoLast edited by Drebin; 10 July 2012, 17:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSpoiler:Sisì è Yennefer, ho sbagliato a scrivere.
Comprerei The witcher 3 solo per vedere come l'hanno riprodotta.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Fatta qualche missione secondaria in The Witcher 2 ed anche parte della principale, in particolare:Spoiler:- Ho raccolto una marea di piume di arpia per il pazzoide nella capanna, che poi le ha indossate a mo' di pollo *asd*;
- Ho portato avanti la missione che riguarda alcune morti misteriose (quella in cui bisogna perlustrare le catacombe naniche piene di wraith e il villaggio incendiato insomma) ed ho trovato una raccolta poetica di Dandelion in una bara (?) che devo riportargli;
- Ho proseguito la missione "Dove si trova Triss" fino al punto in cui riesco a far ricongiungere i due litigiosi troll e ad ottenere la benda abbandonata da Triss.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLevami una curiosità che non ho mai capito, la storia di The Witcher e The Witcher 2 è ambientata mentre e dopo i libri, giusto ? Se è ambientata anche dopo i libri, la storia è scritta comunque da Andrew Cognomeimpronunciabile oppure è frutto della fantasia dei CD Project ? Voglio dire, se così fosse anche la storia di TW2 è inventata
La storia è stata scritta da quelli di CdProject.
Non so se hai fatto una delle missioni nuove in cui si dice che GeraltSpoiler:non solo è stato rapito dalla caccia selvaggia (elfi di un altro mondo) ma ne ha fatto anche parte... in seguito è fuggito per poi cominciare la storia del primo dove gli altri witcher lo trovano senza memoria nei pressi di Kear Morhen
----------------------
Bella partitozza a Killing Floor.
Small fattelo dire: hai proprio un bel accento puglieseLast edited by Pagan89; 10 July 2012, 23:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
Bella partitozza a Killing Floor.
Small fattelo dire: hai proprio un bel accento pugliese
E non mi avete mai sentito parlare in dialetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE non mi avete mai sentito parlare in dialetto.Last edited by Pagan89; 11 July 2012, 10:01.
Comment
-
Alan Wake American Nightmare
Spoiler:Sono arrivato all'osservatorio per la seconda volta, Mr. Graffio mi ha rimandato indietro, spero che questo sia coerente con la trama (di cui non sto capendo un emerito fallo) e non per mancanza di idee degli sviluppatori, perchè sebbene semplificato mi girano le balle di dover rivisitare gli stessi luoghi e fare le stesse coseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment