Volentieri: il mio nick è Qualcunaltro (numero #334), aggiungetemi pure.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
finito HOMEFRONT. Si riprende un po' alla fine (proprio alla fine!), ma è troppo tardi .. titolo mediocre è dir poco.
Iniziato RAGE ..
"Dai creatori di DooM !" :
.. cioè, è Doom, ma con un'ambientazione diversa .. ma in qualche lustro un'ideuzza nuova poteva pure venirti, eh John ? ..
Textures inguardabili ..
per il momento non mi sta piacendo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiofinito HOMEFRONT. Si riprende un po' alla fine (proprio alla fine!), ma è troppo tardi .. titolo mediocre è dir poco.
Iniziato RAGE ..
.. cioè, è Doom, ma con un'ambientazione diversa .. ma in qualche lustro un'ideuzza nuova poteva pure venirti, eh John ? ..
Textures inguardabili ..
per il momento non mi sta piacendo ..
Comment
-
La Wizard Hardcore di Diablo III mi sta dando un sacco di soddisfazioni, ha un sacco di abilità adatte per la modalità: Raggio di gelo rallenta i nemici, Onda di forza li getta per aria e Pelle di diamante assorbe i danni. Al momento sono a livello 10 e ho battuto il Re Scheletro senza troppe difficoltà, il bello deve ancora venireDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiofinito HOMEFRONT. Si riprende un po' alla fine (proprio alla fine!), ma è troppo tardi .. titolo mediocre è dir poco.
Iniziato RAGE ..
Textures inguardabili ..
per il momento non mi sta piacendo ..
Comment
-
avevo letto tempo fa di problemi con i driver AMD, per i quali sarebbe dovuta uscire una patch, ma così .. non è che "non convince", molte textures fanno proprio schifo, sgranate e slavate da essere quasi invisibili .. quando dalla cutscene iniziale sono uscito "all'esterno", il primo impatto è stato abbastanza spettacolare, solo che il paesaggio mi sembrava un po' "sbiadito" .. allora mi sono avvicinato a quelle che sembravano dover essere delle ringhiere di tondino di ferro (avvicinato ! non ingrandito con il mirino del fucile, come alcuni dicevano per sminuire la cosa !), e mi sono accorto che erano praticamente solo delle strisce bianche con qualche chiazza indefinita di grigio dentro .. inguardabili .. non ti dico poi vari oggetti sparsi, sembrano disegnati con un pennarello ad acqua sulla carta assorbente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLa Wizard Hardcore di Diablo III mi sta dando un sacco di soddisfazioni, ha un sacco di abilità adatte per la modalità: Raggio di gelo rallenta i nemici, Onda di forza li getta per aria e Pelle di diamante assorbe i danni. Al momento sono a livello 10 e ho battuto il Re Scheletro senza troppe difficoltà, il bello deve ancora venire
Comment
-
Finito The Missing Link. DLC che mi ha soddisfatto, decisamente alta la qualità. Non appena mi procurerò le due espansioni per le armi, ricomincio tutto Deus Ex, magari dopo aver giocato ai primi due.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUnisciti a noi nel multy, siamo io, Roscio e Altheo solitamente, possiamo divertirci parecchio nei 4v4
C'è qualche collegamento di trama tra il primo capitolo e questo? Intendo oltre all'ambientazione.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioRoscio cane, Qualcun sei più che benvenuto, finalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioFinito The Missing Link. DLC che mi ha soddisfatto, decisamente alta la qualità. Non appena mi procurerò le due espansioni per le armi, ricomincio tutto Deus Ex, magari dopo aver giocato ai primi due.
Mi hanno dato un paio di guest pass (ed eventualmente comprerò anche il gioco completo), appena trovo la voglia di installarlo ci sono pure io.
C'è qualche collegamento di trama tra il primo capitolo e questo? Intendo oltre all'ambientazione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioFinito The Missing Link. DLC che mi ha soddisfatto, decisamente alta la qualità. Non appena mi procurerò le due espansioni per le armi, ricomincio tutto Deus Ex, magari dopo aver giocato ai primi due.
Mi hanno dato un paio di guest pass (ed eventualmente comprerò anche il gioco completo), appena trovo la voglia di installarlo ci sono pure io.
C'è qualche collegamento di trama tra il primo capitolo e questo? Intendo oltre all'ambientazione.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment