Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Isaac mi sembra un po' troppo lucido ed efficiente per essere appena uscito da uno stato semi-catatonico, e per di più circondato dai suoi peggiori incubi ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Si comincia (sempre in LAN) la seconda espansione di Neverwinter Nights: Orde del Sottosuolo. Abbiamo preferito iniziare la seconda in modo da continuare i personaggi che abbiamo già creato nel gioco principale. Al momento ho un Mezzelfo con 4 livelli da Guerriero, 1 da Stregone e 10 da Discepolo del Drago Rosso. Conto di continuare ancora il Guerriero e poi iniziare il Discepolo epico. Il mio amico continuerà la sua Halfling ladra con 1 livello di Ombra danzante, sembra che portato a livelli alti il ladro in questione possa lancia 27d6 in attacco furtivo, una macchina da guerra praticamente
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
ieri ero davvero stanco, praticamente mi stavo addormentando davanti al monitor, ma ero anche molto curioso di andare avanti, e ho pure ammazzato un sacco di roba .. solo che quando non sono in vena mi rompe le palle affrontare situazioni che non conosco .. e, nei panni di un buon sceneggiatore, quel punto non promette niente di buono
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Alan Wake American Nightmare, mezz'ora di gioco: DAFUQ IS GOIN' ON ?
Non preoccuparti, se non hai giocato il primo Alan Wake è normale che tu non ci capisca un cazzo. Se al contrario lo hai giocato, non ci capirai un cazzo comunque.
A me personalmente ha deluso molto, il perchè lo scoprirai da solo andando "avanti".
Comment