Giocati anche i due dlc. Della storia ho trovato interessante solo la nascita di mister scratch, poi ero troppo occupato a lamentarmi di tutto il resto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Quanto cavolo è bello Starcraft II ? Non ho mai provato un senso di fare "così tante cose" in un RTS, davvero stupefacenteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSpero vivamente tu stia facendo la campagna e non sia come certi idioti che vanno subito al multi convinti che sia l'unica parte figa del gioco.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSpero vivamente tu stia facendo la campagna e non sia come certi idioti che vanno subito al multi convinti che sia l'unica parte figa del gioco.
Starcraft è tutto bello, davvero tutto.
La campagna da sola basterebbe a renderlo un capolavoro, ma poi si aggiunge quella piccola perla del multi.
E una volta raggiunto l'eden con il multi base, si apre il mondo delle mappe personalizzate.
Comment
-
Mi sono fatto prestare DA: Origins, l'ho installato per provarlo e bum, sono passate tre ore
Mi sono fatto un bel pezzettone. Mago umano.
Spoiler:Fatto la parte nel convento (?) il tormento, la fuga con quei due sfigati (tradendoli) e sono diventato guardiano grigio.
Ora dovrei andare ad accendere la fiaccola. Non ho capito solo perchè Daveth è morto.
EDIT: MorriganLast edited by ObsCorey89; 05 July 2012, 00:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioEDIT: Morrigan
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMi sono fatto prestare DA: Origins, l'ho installato per provarlo e bum, sono passate tre ore
Mi sono fatto un bel pezzettone. Mago umano.
Spoiler:Fatto la parte nel convento (?) il tormento, la fuga con quei due sfigati (tradendoli) e sono diventato guardiano grigio.
Ora dovrei andare ad accendere la fiaccola. Non ho capito solo perchè Daveth è morto.
EDIT: Morrigan
Comunque
Spoiler:Non tutti sopravvivono al rituale per diventare Guardiani Grigi, il sangue dei Prole Oscura è altamente nocivoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Ho fatto, in modi poco consoni,Spoiler:la battaglia di Redcliffe
Sto procedendo verso il castello, ma ho la squadra che non mi convince del tutto.
Morrigan ha il ciclo 24/7. Fosse per lei non dovrei aiutare nessuno ma andare sempre avanti con la storia principale. Forse la rimpiazzo, anche perchè ha le stesse abilità del mio custom.
Il cane è si buono, ma mi piacerebbe avere un arciere in squadra. O un guerriero con i controcazzi...
Alistair è buono, ma non eccelle.
Cmq ora ho liberato...
Spoiler:Jowan
Sono sicuro che me ne pentirò... Volevo provare a reclutarlo, ma mi è andata male... A dire la verità volevo reclutarlo o ucciderlo, poi è sparito
Comment
-
C'era una missione secondaria vicino al punto in cui incontri Alitair. Quello che lo accudiva cercava un erba... Appena dopoSpoiler:aver reclutato Morrigan
Un tank con due maghi mi farebbe comodissimo, però escluso questo il cane è un po' inutile e non ha caratterizzazione. Ora decido...
Avevo buttato l'occhio anche su quell'orco in gabbia... Solo che non mi ricordo ne in che città stava ne cosa devo fare per reclutarlo
Voglio una squadra con:
Me - mago umano
Alitair - guerriero
Orco incazzato - tanker/guerriero
Elfo - Arciere
Last edited by ObsCorey89; 06 July 2012, 12:50.
Comment
-
Dovresti trovare chi ti manca a breve, uno dovrai liberarlo dalla prigionia, l'altro invece quando andrai in un feudo, arrivato a quel punto se non fai una particolare cosa rischi di perderlo, quindi avvertici costantemente delle tue imprese
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioC'era una missione secondaria vicino al punto in cui incontri Alitair. Quello che lo accudiva cercava un erba... Appena dopoSpoiler:aver reclutato Morrigan
Un tank con due maghi mi farebbe comodissimo, però escluso questo il cane è un po' inutile e non ha caratterizzazione. Ora decido...
Avevo buttato l'occhio anche su quell'orco in gabbia... Solo che non mi ricordo ne in che città stava ne cosa devo fare per reclutarlo
Voglio una squadra con:
Me - mago umano
Alitair - guerriero
Orco incazzato - tanker/guerriero
Elfo - Arciere
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment