Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vengono a darmi una mano,visto che tu mi pianti sempre in asso quando ci sono gli zombie e non mi fai riparare le armi,dicendomi di non perdere tempo,che è la tua partita....maledetto Roscio!
E soprattutto a fargli le missioni che fosse per lui che corre qua e là a caso lamentandosi che non ha munizioni, sarebbe sì e no ancora al tutorial
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
ma cosa vi inventate. nex ti ho dato 2 pezzi di ferro (maledetto io quando te li ho dati che adesso servono a me) per creare un'arma devastante che solo te potevi costruire perché avevi il nigga rapper che maneggia tranquillamente le armi pesanti. se vuoi ho anche il martello di thor, nel caso non ce lo avessi. ghost non credere a una sola parola di quello che dicono
ma cosa vi inventate. nex ti ho dato 2 pezzi di ferro (maledetto io quando te li ho dati che adesso servono a me) per creare un'arma devastante che solo te potevi costruire perché avevi il nigga rapper che maneggia tranquillamente le armi pesanti. se vuoi ho anche il martello di thor, nel caso non ce lo avessi. ghost non credere a una sola parola di quello che dicono
Ah, stai tranquillo, d'altronde è la tua parola contro la loro.
Il martello di Thor in effetti mi fa comodo. Forse sono stato un pò troppo ingiusto nei tuoi confronti Roscietto
Uhm... anche no.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Vengono a darmi una mano,visto che tu mi pianti sempre in asso quando ci sono gli zombie e non mi fai riparare le armi,dicendomi di non perdere tempo,che è la tua partita....maledetto Roscio!
Call of Duty. Cheppalle i checkpoint messi a random... E le granate che esplodono dopo tre anni Oppure le missioni "vai sulla barca 2 vs 70 (rimani solo dopo 10 secondi) e torna sano e salvo".
Però mi piace
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment