Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Boh, Lothering è
    Spoiler:
    rasa al suolo, addio orco.

Comunque si, di solito vado in giro a uccidere tutti e a fare l'impertinente, basti dire che la
    Spoiler:
    guerra di redcliffe l'ho fatta col fabbro morto, l'altro tipo nella casa morto e senza benedizione sui soldati

Comunque ho appena liberato:

Spoiler:
    Connor o come si chiama lui. Appena guarisco suo padre gli chiedo di liberare Jowan per poi reclutarlo, se posso.

Ultimamente anche Alistair mi sta rompendo, fa gli stessi danni del cane ed è sempre il primo a morire...

DRAGON AGE E' UNA FOTTUTA DROGA
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Dead Space 2 si stà rivelando davvero un gran bel gioco .. un po' troppo script a mio gusto .. però bello
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Eddai, ti sei giocato Mass Effect 3

Comment

• Infatti lo dissi al primo commento dopo averlo iniziato, che speravo cambiasse più avanti ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Scambiato il the ship pack per l'iroclads pack, che ho dovuto riscattare per forza visto che era una key da un tizio iscritto da poco a steam e senza feedback.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Ho fatto una partitina online su Starcraft II (Lega dei cadetti) e devo dire che i giocatori sono tutti molto agguerriti, non avevo mai giocato un RTS online, quindi non sapevo cosa aspettarmi
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Denerim.

Non ho fatto molto...

Missioni secondarie di Redcliffe e qualcosa a Denerim, come pulire i vicoli e duellare col tipo...

Reclutato:

Spoiler:
                zevran
                molto meglio di Alistair.

Come party ora va molto meglio, sfrutto molto l'ulutato del cane e le grida che stordiscono dei due maghi oltre al blocco vero e proprio di Morrigan. Forse non cambio più niente. Al cane proverò ad aumentare sempre costituzione per usarlo come tanker.

Con una buona tattica studiata riesco ad avere sempre la meglio, mentre se vado all arrembaggio mi finiscono in 10 secondi, quindi non so, è proprio il gioco o devo migliorare l'equip? (sto giocando a normale)
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Denerim.

Non ho fatto molto...

Missioni secondarie di Redcliffe e qualcosa a Denerim, come pulire i vicoli e duellare col tipo...

Reclutato:

Spoiler:
                  zevran
                  molto meglio di Alistair.

Come party ora va molto meglio, sfrutto molto l'ulutato del cane e le grida che stordiscono dei due maghi oltre al blocco vero e proprio di Morrigan. Forse non cambio più niente. Al cane proverò ad aumentare sempre costituzione per usarlo come tanker.

Con una buona tattica studiata riesco ad avere sempre la meglio, mentre se vado all arrembaggio mi finiscono in 10 secondi, quindi non so, è proprio il gioco o devo migliorare l'equip? (sto giocando a normale)

L'equip va SEMPRE migliorato, però anche a livello Normale devi avere tattica, quindi è normale che ti muoiono in fretta se non ne adotti una
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Nono, tranquillo, DA è proprio fatto così.

Comment

• Occhei, prima esperienza con DayZ.
                      Spawno a Komarovo, provo ad esplorare un po' ma uno zombie mi becca e muoio.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        L'equip va SEMPRE migliorato, però anche a livello Normale devi avere tattica, quindi è normale che ti muoiono in fretta se non ne adotti una
                        Ho rimediato meglio che potevo dopo aver messo su un po' di soldi, 40 oro, con le missioni secondarie di Denerim. Anche perchè ho finalmente compreso bene come funziona tutto l'equip, adesso mi manca solo una buona armatura per il mago custom che ho. Ora che ci penso appena torno a Denerim...

Comunque mi trovo davanti a una scelta,

Spoiler:
                        continuare a cercare l'urna ad Haven o ripulire la torre dei maghi dai demoni.
                        Che consigliate?

Non voglio fare come Lothering,
                        Spoiler:
                        andare avanti per poi non poterci tornare più.
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

Ho rimediato meglio che potevo dopo aver messo su un po' di soldi, 40 oro, con le missioni secondarie di Denerim. Anche perchè ho finalmente compreso bene come funziona tutto l'equip, adesso mi manca solo una buona armatura per il mago custom che ho. Ora che ci penso appena torno a Denerim...

Comunque mi trovo davanti a una scelta,

Spoiler:
                          continuare a cercare l'urna ad Haven o ripulire la torre dei maghi dai demoni.
                          Che consigliate?

Non voglio fare come Lothering,
                          Spoiler:
                          andare avanti per poi non poterci tornare più.
                          Spoiler:
                          Cerca l'urna, darai il via ad una lunga quest, ma vedrai che sarà molto soddisfacente oltre che procurarti nuovi importanti alleati

Comment

• Occhei, eccomi qui per il resoconto della mia prima partita con Zod su DayZ Mod.

Partiamo e subito arrivano le imprecazioni, almeno da parte mia, dovute al millesimo respawn consecutivo senza spawnare a Komarovo o Kamenka.
                            Ovviamente, da bel gioco hardcore qual'è, DayZ non da un minimo aiuto per quanto riguarda orientamento ed equipaggiamenti, il che mi porta a dover sgattaiolare per colline e foreste senza nemmeno sapere dove mi trovavo e in che direzione stavo andando.
                            A questo ci si aggiunge Zod, dolce come un zuccherino, pignolo come il più duro degli insegnanti e incazzoso come un'ape operaia. Ma alla fine rientra tutto nella dura educazione al mondo di DayZ, o almeno spero.
                            Prima parlavo di orientamento, già.
                            E' proprio quello che ha causato i maggiori problemi stamattina.
                            Dopo essermi fatto il mazzo per chilometri e chilometri, era infatti giunto il momento di ricongiungersi con Zod per poi partire alla volta di Zelenogorsk.
                            Un'impresa molto più dura di quel che pensavo, che ha richiesto larghe dosi di lacrime, sangue ed imprecazioni.
                            Le foreste erano tutte uguali e anche le strade, e questo ha portato ad un gran fraintendimento: complice il mio scarso acume, sono riuscito a scambiare un incrocio con due casette per una cittadina, il che ha portato Zod alla disperazione.
                            Ricongiunte le strade abbiamo deciso di dirigerci verso il centro commerciale di Zelenogorsk, dopo aver esplorato un paio di punti alla ricerca di loot e aver rinunciato all'esplorazione di un fienile per massiccia dose di zombie.

Poco prima di raggiungere Zelenogorsk abbiamo deciso di sloggare, ed è in quel momento che Zodiac mi ha incaricato di scrivere questo racconto.
                            Non so manco il perchè poi, io faccio cagare a scrivere racconti.

Comment

• Tra te e Zodi mi state facendo venire una fottuta voglia di procurarmi Arma e l'espansione e giocare a sto Day Z

Comment

• E fare i conti con una delle interfacce e gameplay più legnosi della personalità di Master Chief?

Ho finito il secondo episodio di Walking Dead, good shit.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X