Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, hai determinato anche tutto il gioco a dire il vero. Ma tranquillo perchè
Spoiler:
Iorveth si dimosterà sotto molti aspetti una persona migliore di Roche, in più arriverai a capirlo meglio, per me è uno dei migliori personaggi di questa gen, nonostante adoro Roche, comunque avevi tutto il tempo di scegliere chi seguire
Spoiler:
Bene, almeno qualche lato positivo Iorveth ce l'ha. Mi rincuora.
So che avrei avuto tutto il tempo, ma mi son fatto prendere dal panico e mi son detto "tanto mi vuole aiutare, ha scoperto che Letho l'ha tradito, cosa potrebbe andare storto?". Ho sottovalutato la scelta.
EDIT: mi son reso conto solo ora di non aver specificato bene di che cosa sto parlando: io mi riferisco alla scelta "dai la sapda a Iorveth / non dare la spada a Iorveth". Non vorrei ci fossero stati fraintendimenti.
Forse perchè ho ucciso Kilgrim (?) e ho risparmiato il gurdiano...
Comunque ora dovrei andare dall'Arle, solo che non mi ricordo dove stava
La torre non l'ho fatta, stavo continuando la storia principale... Ora sono a Denerim a fare qualche missione secondaria. Comunque non credo avrò problemi, spacco i culi
Come dov'è l'Arle ? A Redcliffe ovviamente
Comunque anche la torre fa parte della trama principale mi chiedo che gioco stai facendo
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
EDIT: mi son reso conto solo ora di non aver specificato bene di che cosa sto parlando: io mi riferisco alla scelta "dai la spada a Iorveth / non dare la spada a Iorveth". Non vorrei ci fossero stati fraintendimenti.
Avevo ragione, la vera scelta non ha limiti di tempo e può essere ben ponderata.
Alla fine, comunque, ho scelto di stare dalla parte di Iorveth per più motivi, in particolare (in ordine di importanza):
[LIST][*]Roche non voleva partire subito alla ricerca del regicida e di Triss, ed aveva intenzione di concentrarsi eccessivamente sulla cattura di quell'ingenuotto di Loredo invece di pensare a ciò che realmente urgeva fare.[*]Roche mi aveva seguito di nascosto quando andai a trovare Letho assieme a Iorveth (dimostrando che, forse, in fondo, di me non si fida)[*]Avevo già tradito una volta il comandante proprio porgendo la spada a Iorveth e dandogli la possibilità di sconfiggere gli uomini di Roche, e mi sarebbe sembrato abbastanza ipocrita chiedergli semplicemente scusa per poi ritornare al suo fianco[/LIST]
Penso di aver fatto la scelta giusta. Chissà come si svolgeranno i fatti...
Avevo ragione, la vera scelta non ha limiti di tempo e può essere ben ponderata.
Alla fine, comunque, ho scelto di stare dalla parte di Iorveth per più motivi, in particolare (in ordine di importanza):
[LIST][*]Roche non voleva partire subito alla ricerca del regicida e di Triss, ed aveva intenzione di concentrarsi eccessivamente sulla cattura di quell'ingenuotto di Loredo invece di pensare a ciò che realmente urgeva fare.[*]Roche mi aveva seguito di nascosto quando andai a trovare Letho assieme a Iorveth (dimostrando che, forse, in fondo, di me non si fida)[*]Avevo già tradito una volta il comandante proprio porgendo la spada a Iorveth e dandogli la possibilità di sconfiggere gli uomini di Roche, e mi sarebbe sembrato abbastanza ipocrita chiedergli semplicemente scusa per poi ritornare al suo fianco[/LIST]
Penso di aver fatto la scelta giusta. Chissà come si svolgeranno i fatti...
In realtà non c'è una scelta "giusta" o "sbagliata" sei libero di forgiare la tua storia come meglio credi. A me sia Roche che Iorveth piacciono da impazzire, ma tieni conto che con la strada di Roche puoi incontrare
Spoiler:
Serrit e Auckes
e in quella di Iorveth no, mentre adesso con Iorveth farai la conoscenza di un altro importantissimo personaggio che con Roche non viene approfondito, fammi sapere come procede
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comunque anche la torre fa parte della trama principale mi chiedo che gioco stai facendo
Non ci sono ancora stato, forse TheOnly mi ha consigliato di cercare l'urna per continuare la trama principale e di conseguenza ho creduto che alla torre ci fosse qualcosa di secondario
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
L'unica cosa che non mi piace di the witcher 2 è il fatto che, a differenza del primo, non si può rimanere neutrali: o ti schieri con Iorveth o con Roche .
------------
Ho cominciato (seriamente) Gothic 3 con la community patch 1.75... graficamente sembra un altro gioco .
Soltanto per questa battuta rimpiango di non aver scelto la via di Ioverth ahahahah, però me la sono spoilerata mannaggia , i CD Projekt sono proprio delle sagome
Comment