Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato diverse volte col primo, ma fallendo sempre. Quei dannati cittadini avevano sempre qualcosa da dire
    Costruisci un anfiteatro e felicità gratuita per tutti.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• World Of Goo è divertente ma un pò tosto in alcuni livelli.

Eppure le goccioline (come le chiama la mia ragazza) son simpatiche.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        È giunto un momento importante della mia vita.

Multiplayer di SC2. (intervallato da Alice Madness Returns)
        E' giunto il momento di prenderlo a balzelli nel culo, è sempre così le prima 153,4 volte in multi con SC2. Sempre che tu non sia coreano.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Procede abbastanza bene in sc2.
          Ho appena sixpoolato un povero protoss perché non avevo tempo di far durare la partita... Sinceramente mi sento una brutta persona, come fa certa gente ad utilizzare sta roba come main build?
          sigpic

Comment

• Bella Jack, ci sto giocando anch'io a SC2 in 'sto periodo, mandami per pm la tua e-mail che ti aggiungo
            sigpic

Comment

• Guarda che ti ho già in lista
              sigpic

Comment

• Si può sapere perché in Imperium Civitas non posso impostare tutti i comandi? Il mio pc non ha il tastierino numerico, quindi non posso cambiare tipo di alberi o statue.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito Batman Arkham Asylum.

È stupendo in ogni comparto, da atmosfera, storia e caratterizzazione a grafica, combat system e fasi stealth.
                  L'unica piccola pecca potrebbe essere l'I.A. nemica, a volte non ti notano quando potrebbero.
                  Il punto forte è sicuramente la grande varietà di oggetti utilizzabili e la possibilità di eseguire più tattiche nelle fasi stealth per esempio.
                  Altro punto forte è la longevità, non saprei la durata esatta a livello di ore, ma direi molto buona.
                  È piaciuto moltissimo a me che non conosco tanto l'universo Batman, figurarsi agli appassionati del cavaliere oscuro.
                  last fm

Comment

Guarda che ti ho già in lista
                    Mmmmh, io no però
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Mmmmh, io no però
                      Ma se sei stato il primo contro cui ho giocato lol

(sucando brutalmente razza di terran op marauder merda)
                      sigpic

Comment

Bella Jack, ci sto giocando anch'io a SC2 in 'sto periodo, mandami per pm la tua e-mail che ti aggiungo
                        Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                        Guarda che ti ho già in lista
                        ma giochiamo in 3 insieme no?? io aspetto con impazienza che qualcuno entri in quel gioco disabitato dai membri del forum per tornare a giocarci :'(

sigpic

Comment

Ma se sei stato il primo contro cui ho giocato lol

(sucando brutalmente razza di terran op marauder merda)
                          Ho avuto un problema con gli ID reali e non ho più i vecchi contatti, mandami per pm la tua mail.
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma giochiamo in 3 insieme no?? io aspetto con impazienza che qualcuno entri in quel gioco disabitato dai membri del forum per tornare a giocarci :'(
                          Mandami pure te la tua e-mail per pm.

Sta settimana non credo che ci sarò tantissimo perchè lunedì ho l'orale della maturità, ma per il resto ci sono/sarò.
                          sigpic

Comment

Ho avuto un problema con gli ID reali e non ho più i vecchi contatti, mandami per pm la tua mail.

Mandami pure te la tua e-mail per pm.

Sta settimana non credo che ci sarò tantissimo perchè lunedì ho l'orale della maturità, ma per il resto ci sono/sarò.
                            io massimo 8-9 giorni e do l'orale
                            email mandata. stasera giochiamo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Finito Batman Arkham Asylum.

È stupendo in ogni comparto, da atmosfera, storia e caratterizzazione a grafica, combat system e fasi stealth.
                              L'unica piccola pecca potrebbe essere l'I.A. nemica, a volte non ti notano quando potrebbero.
                              Il punto forte è sicuramente la grande varietà di oggetti utilizzabili e la possibilità di eseguire più tattiche nelle fasi stealth per esempio.
                              Altro punto forte è la longevità, non saprei la durata esatta a livello di ore, ma direi molto buona.
                              È piaciuto moltissimo a me che non conosco tanto l'universo Batman, figurarsi agli appassionati del cavaliere oscuro.
                              Ora puoi passare ad Batman: Arkham City: stessa minestra, elevata al CUBO più un deciglione di citazioni in più, tre triliardi di collezionabili, una storia molto ben raccontata e una varietà che fa quasi vergognare Arkham Asylum.

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

• Prima o poi lo prenderò.
                                Ora devo cercare di smaltire i giochi accumulati, parto da Daksiders.
                                Anche perchè non vorrei fare indigestione di Batman, rischiando di rovinarmelo .
                                last fm

Comment

Working...
                                X