Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioÈ giunto un momento importante della mia vita.
Multiplayer di SC2. (intervallato da Alice Madness Returns)Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Procede abbastanza bene in sc2.
Ho appena sixpoolato un povero protoss perché non avevo tempo di far durare la partita... Sinceramente mi sento una brutta persona, come fa certa gente ad utilizzare sta roba come main build?sigpic
Comment
-
Finito Batman Arkham Asylum.
È stupendo in ogni comparto, da atmosfera, storia e caratterizzazione a grafica, combat system e fasi stealth.
L'unica piccola pecca potrebbe essere l'I.A. nemica, a volte non ti notano quando potrebbero.
Il punto forte è sicuramente la grande varietà di oggetti utilizzabili e la possibilità di eseguire più tattiche nelle fasi stealth per esempio.
Altro punto forte è la longevità, non saprei la durata esatta a livello di ore, ma direi molto buona.
È piaciuto moltissimo a me che non conosco tanto l'universo Batman, figurarsi agli appassionati del cavaliere oscuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioGuarda che ti ho già in listasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMmmmh, io no però
(sucando brutalmente razza di terran op marauder merda)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBella Jack, ci sto giocando anch'io a SC2 in 'sto periodo, mandami per pm la tua e-mail che ti aggiungoOriginariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioGuarda che ti ho già in lista
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMa se sei stato il primo contro cui ho giocato lol
(sucando brutalmente razza di terran op marauder merda)
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma giochiamo in 3 insieme no?? io aspetto con impazienza che qualcuno entri in quel gioco disabitato dai membri del forum per tornare a giocarci :'(
Sta settimana non credo che ci sarò tantissimo perchè lunedì ho l'orale della maturità, ma per il resto ci sono/sarò.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioHo avuto un problema con gli ID reali e non ho più i vecchi contatti, mandami per pm la tua mail.
Mandami pure te la tua e-mail per pm.
Sta settimana non credo che ci sarò tantissimo perchè lunedì ho l'orale della maturità, ma per il resto ci sono/sarò.
email mandata. stasera giochiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioFinito Batman Arkham Asylum.
È stupendo in ogni comparto, da atmosfera, storia e caratterizzazione a grafica, combat system e fasi stealth.
L'unica piccola pecca potrebbe essere l'I.A. nemica, a volte non ti notano quando potrebbero.
Il punto forte è sicuramente la grande varietà di oggetti utilizzabili e la possibilità di eseguire più tattiche nelle fasi stealth per esempio.
Altro punto forte è la longevità, non saprei la durata esatta a livello di ore, ma direi molto buona.
È piaciuto moltissimo a me che non conosco tanto l'universo Batman, figurarsi agli appassionati del cavaliere oscuro.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment