Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon nominiamo la potenza del PC a Facile poi
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon nominiamo la potenza del PC a Facile poi
Comunque c'è un trucco per vincere con i Terran, si chiama mass marauder.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioÈ normalissimo all'inizio.
Comunque c'è un trucco per vincere con i Terran, si chiama mass marauder.
Comment
-
Sto installandolo anche io. State pronti.Last edited by Black Ghost; 25 July 2012, 01:55.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSto installandolo anche io. State pronti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Io sto giocando a Rise of Nations xD il mio pc questo mi permette, o meglio sto provando a giocarci. L'ho installato, e nella schermata nera quando lo avvio se premo due volte un pulsante della tastiera appare il menù con cui non posso interagire perchè non posso cliccare, non capisco perchè fa cosìsigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSpoiler:
Da sinistra a destra: Zodiac, Alteo, Chuck, Sennar.
Deer Hunt?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioMai visti alberi più brutti di quelli
Comunque Altheo sei scarso, solo due zombie uccisi quando io sono già a 12
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioComunque Altheo sei scarso, solo due zombie uccisi quando io sono già a 12
Comment
Comment