Ok, il primo personaggio mi è durato un po', ho accumulato 16 kill solo con l'accetta, mi rimanevano circa 7K di blood. Poi ho raggiunto una torre d'osservazione militare e lì un altro player mi ha sparato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioOk, il primo personaggio mi è durato un po', ho accumulato 16 kill solo con l'accetta, mi rimanevano circa 7K di blood. Poi ho raggiunto una torre d'osservazione militare e lì un figlio di madre ignota mi ha sparato.
Io comunque se fossi in voi un bel thread sul gioco ce lo aprirei ...
vai SennarLast edited by Pagan89; 25 July 2012, 20:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPerché è una ragazza, il PG è donna.
lol
Allora ha un aspetto ambiguo
Comment
-
Finito Q.U.B.E. (quasi non ci credo di aver finito un gioco).
Dura sulle 6 ore, gli enigmi sono decisamente alla portata di tutti, non ci ho visto nulla di incredibile esteticamente, sequenze tra un enigma e l'altro ripetute nella parte finale. Dopo aver giocato Portal 2 il finale non te lo aspetti. La noia invece si.
[5]sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioFinito Deus Ex: Human Revolution, madonna che giocone.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
se non sbaglio però non si può rigiocare come seconda partita per completare i potenziamenti .. per me questo è un grande difetto che non mi invoglia a ripeterlo ..
sto' per buttare dalla finesta Homefront: non riesco ad installarlo, nè dal disco nè riscattandolo da Steam .. giramento di scatole a elica ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
non lo so .. dopo qualche minuto dall'inizio l'aggiornamento delle Dx mi compare un messaggio di errore tipo: "impossibile procedere con gli script di installazione". Allora ho provato a scaricarlo da Steam, ma quando lancio l'installazione mi compare per una frazione di secondo la finestrella di avvio del setup, che sparisce subito e poi non succede niente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment