Io lo sto facendo in inglese coi sub ita, però da quel punto di vista hanno fatto un brutto lavoro i nostri traduttori, le frasi sono troncate a metà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Io The Witcher l'ho mollato perché Soul mi aveva detto che la parte a cui ero arrivato era noiosissima e alla fine persi completamente la voglia e manco ci provai. Son comunque sono riuscito a collezionare qualche ''trofeo'' nella mia breve giocata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo lo sto facendo in inglese coi sub ita, però da quel punto di vista hanno fatto un brutto lavoro i nostri traduttori, le frasi sono troncate a metà
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioio ho attivati anche i sottotitoli,e spesso quel che dicono a voce non corrisponde a quanto scritto,o comunque la parte scritta non è completa;il 2 quindi non è stato tradotto?
Comment
-
altro difettuccio su the witcher,ogni volta per fare una missioncina di 5 minuti devo attraversare tutta la campagna per poi tornare a parlare di nuovo col tizio che me l'aveva commissionata riattraversando di nuovo tutta la zona,che palle!
comunque sono arrivato a combattereSpoiler:la bestia
E gerarld è un mandrillone,sto al primo atto è mi son gia fatto 3 ragazze
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioaltro difettuccio su the witcher,ogni volta per fare una missioncina di 5 minuti devo attraversare tutta la campagna per poi tornare a parlare di nuovo col tizio che me l'aveva commissionata riattraversando di nuovo tutta la zona,che palle!
comunque sono arrivato a combattereSpoiler:la bestia
E gerarld è un mandrillone,sto al primo atto è mi son gia fatto 3 ragazzeSpoiler:Usa l'unguento antispettro e cerca di attaccare direttamente la bestia e non i barghest in quanto quest'ultimi spawnano all'infinito
E se ce l'hai assumi una pozione rondine prima dello scontroLast edited by Pagan89; 04 August 2012, 09:10.
Comment
-
il fatto del respawn l'avevo intuito,infatti avevo provato con lo stile di gruppo,ma oggi andro con lo stile pesante e l'attaccherò direttamente...altra cosa,le pozioni le devo prendere quando inizia lo scontro o mi conviene prenderle prima?il problema è che prima del combattimento c'è un lungo dialogo e non vorrei consumare pozioni a vuoto,e grazie per i suggerimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPay Day: The Heist se giocato con qualcuno che conosci è una figata; non capisco perchè nessuno ci giochi
Il bello è che questo pattern si ripete per tutte le missioni del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiole pozioni le devo prendere quando inizia lo scontro o mi conviene prenderle prima?il problema è che prima del combattimento c'è un lungo dialogo e non vorrei consumare pozioni a vuoto,e grazie per i suggerimenti
Alla più puttana puoi sempre ricaricare la partita
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioForse perchè laggente si aspettava qualcosa di più che un "SPARAH! Ok, vai avanti e metti quell'orsetto a sfondare una porta. Nel mentre, SPARAH! Perfetto, l'orsetto si è inceppato. Riparalo e dopo SPARAH!".
Il bello è che questo pattern si ripete per tutte le missioni del gioco.
Comment
-
uccisaSpoiler:la bestia,anche se ho dovuto consegnare la strega a quelli del villaggio,cosi dopo loro mi hanno aiutato a combattere,mi è dispiaciuto
però
Comment
-
Mio Dio.
Appena iniziato Fear 3. Ma cos'è? Call of fear?
Salvataggi a punti, salute che si ricarica, istruzioni su cosa fare ogni metro, stessi pulsanti di cod e stesse cose di cod.
PORCA MISERIA. Un'altra serie che se ne va a farsi benedire.
EDIT: si possono portare solo 2 armi. D: ma che cazz?
EDIT2: mi ero scordato di menzionare la facilità di fondo mostruosa.Last edited by Smallman_647; 05 August 2012, 18:48.
Comment
Comment