Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dota, dota, dota e ancora dota. E Skyrim.

Comment

• sono (credo) nei pressi del finale di Dead Space 2, ma ormai penso rimanderò perchè da domani sera mancherò per una decina i giorni .. gran bel gioco comunque, magari più avanti commenterò in maniera più approfondita.
      Nel frattempo, statemi bene ragassuoli .. e a presto
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Ultimamente alterno il primo stalker (con la mod 17 di picche) con il multy di BF3 e con una spruzzata di killing Floor e di Rune classic

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        sono (credo) nei pressi del finale di Dead Space 2, ma ormai penso rimanderò perchè da domani sera mancherò per una decina i giorni .. gran bel gioco comunque, magari più avanti commenterò in maniera più approfondita.
        Nel frattempo, statemi bene ragassuoli .. e a presto
        Buon viaggio

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          Ultimamente alterno il primo stalker (con la mod 17 di picche) con il multy di BF3 e con una spruzzata di killing Floor e di Rune classic

Buon viaggio
          OMG!! l'ho dovuta abbandonare qualche annetto fa causa formattazione, ma tecnicamente era superba, e difficilissima. Auguri, e cerca di sopravvivere

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Non ho resistito e ho reinstallato il primo Witcher visto che a breve leggerò i libri.

Apparte il prologo che ho giocato una cosa come 20 volte, del resto non ricordo una fava, però cavolo, continua a piacermi tantissimo
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• 4 giorni di ferie.

Sto installando Gothic per nerdare per benino. Ho perfino scaricato una lista delle quest per completarlo al 100%
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Tornato da una settimana di vacanza mi appresto a ricominciare Max Payne 1&2.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                  Dota, dota, dota e ancora dota. E Skyrim.
                  t'invidio, a me ancora non è arrivata la mail per l'accesso

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    OMG!! l'ho dovuta abbandonare qualche annetto fa causa formattazione, ma tecnicamente era superba, e difficilissima. Auguri, e cerca di sopravvivere
                    Fino adesso sarò morto una cinquantina di volte e ancora
                    Spoiler:
                    devo spegnere il bruciacervella
                    .

Certe volte però è frustrante: persino un bandito al livello "novellino" con una misera fort-12 ti fa fuori con un solo colpo ben piazziato, pur indossando un esoscheletro...

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Non ho resistito e ho reinstallato il primo Witcher visto che a breve leggerò i libri.

Apparte il prologo che ho giocato una cosa come 20 volte, del resto non ricordo una fava, però cavolo, continua a piacermi tantissimo
                    Se non ci fossi tu...
                    Last edited by Pagan89; 12 August 2012, 15:20.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Non ho resistito e ho reinstallato il primo Witcher visto che a breve leggerò i libri.

finito il capitolo 2 di the witcher,anche in questo capitolo alcune scelte che ho dovuto prendere nel finale non mi hanno soddisfatto,credo che questo sia proprio uno dei pregi del gioco,il riuscire a instillarti il dubbio per ogni decisione che prendi...
                      fra un paio di settimane credo inizierò anche io i libri,magari possiamo scambiarci qualche opinione
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Sicuro, volevo prenderli in lingua inglese per via delle traduzioni ma alla fine non li dovrò neanche comprare perchè me li presterà un amico in italiano, magari ci acchiappiamo nella zona Libri & Cultura
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Quanta gente che sta giocando a The Witcher .
                          last fm

Comment

• E' la mia seconda volta, ma è come se fosse la prima perchè come detto ho dimenticato ogni cosa.

LE CAMPAGNE DI VIZIMA HANNO UN'ATMOSFERA SPETTACOLARE. Ok, l'ho detto.

Ho fatto un pò di missioni qua e là, Odo, Bragg e ho "conosciuto" Zoltan (mamma quanto è brutto nel primo). Mi ricordavo che qualcuno nel primo Witcher nominava Yennefer (me lo son sognato probabilmente). Uccisi Drowner, Ghoul e i cani infernali. Sto giocando a Difficile e sto usando molto spesso l'alchimia poichè senza di essa sarebbe impossibile. Ora devo solo ripulire la cripta sotto commissione di Mikul ma mi serve la dannata pozione del Gatto

Qualche consiglio su qualche ramo di abilità in particolare da sviluppare ? L'Aard lo uso praticamente sempre e anche l'erbologia, ho purtroppo dato poca importanza alla Stamina fin'ora e potenziato Steel Sword (Silver è inutile perchè al momento non ne ho).

Comment

• io sinceramente fin ora,giocando a normale,non ho mai usato i segni e le pozioni solo in un paio di scontri;per quanto riguarda le abilità,con tutti i talenti di bronzo che danno ho sbloccato quasi tutte le abilità di bronzo,ma fin ora di talenti di argento ne ho avuto solo uno che ho creato con una pozione
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                LE CAMPAGNE DI VIZIMA HANNO UN'ATMOSFERA SPETTACOLARE. Ok, l'ho detto.
                                Dovresti vedere dopo...

Comment

Working...
                                X