Ma in Borderlands se faccio in coop la missione che avrei dovuto fare in singolo vado avanti con la storia? O la prossima volta devo rifarla anche in singolo? Partecipando ad una partita però, non organizzandone una...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
mi sono convinto a leggere anche i libri di the witcher,i personaggi mi piacciono troppo,qualcuno mi può dire i titoli di quelli usciti fin ora in italiano e l'ordine cronologico in cui leggerli?grazie mille!!!
Comment
-
Se mastichi la lingua io consiglio sempre di prenderli in Inglese per alcune magagne nelle traduzioni.
Comunque il primo mi sembra sia "Il guardiano degli innocenti" che però è una raccolta di storie ed è abbastanza filler, parla di alcune storie con protagonista Geralt, nulla di importante per la trama dunque.
A livello di trama (quindi roba un pò più importante) mi pare ci siano Qualcosa finisce Qualcosa inizia e la Spada del Destino (letti in questo ordine mi sembra), questi libri dovrebbero farti anche comprendere meglio gli avvenimenti del 2, però mi sembra che c'è dell'altro. L'esperto sui libri è PaganDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
allora spero che pagan arrivi in mio soccorso e mi illumini grazie comunque
Comment
-
Presente .
Allora... i libri tradotti in italiano di Sapkowski sono questi:
- Il guardiano degli innocenti
- La spada del destino
- Il sangue degli elfi
I primi due sono delle raccolte di racconti. Anche se non sono collegati tra loro sono molto importanti ai fini della trama e soprattutto per i libri successivi.
Il terzo libro è un romanzo e parte esattamente dalla fine del secondo libro, cioè "la spada del destino". Da qui in poi i libri sono tutti romanzi.
L'editrice Nord li sta traducendo facendoli uscire a cadenza annuale , quest'anno ad esempio è uscito "il Sangue degli elfi".
Tutti i libri di Sapkowski sono ambientati prima dei giochiSpoiler:quando ancora Geralt non aveva perso la memoria
Scusate l'ot.
Per altre info possiamo parlare via pm .
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioproseguendo the witcher,sono al capitolo 2,è un continuo andare da un punto all'altro della mappa,inoltre spesso ci devi andare all'orario che dicono loro,altro giro della mappa per trovare un focolare,e poi torni all'obiettivo;insomma,gran sbattimento di palle,se non sapessi grazie ai vostri commenti che dopo migliora tantissimo probabilmente lo avrei abbandonato;bellissima atmosfera,gran bel protagonista,ma gran rottura de balle
Rimanendo in tema GDR ho ripreso Skyrim dopo taaanto tempo e ho già incontrato un bel crash... cioè, dopo quelli che mi impedivano di ricaricare l'ultimo salvataggio automatico.
PS: Ho letto tutti e tre i libri dell'editrice Nord di Sapkowski su Kindle, mi sono piaciuti, ma neanche con la nuova conoscenza dei libri sono riuscito a digerire il primo atto di The Witcher...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo invece non ho retto e ho effettivamente mollato quando una quest mi ha portato nel punto più lontano possibile dal centro città...
Rimanendo in tema GDR ho ripreso Skyrim dopo taaanto tempo e ho già incontrato un bel crash... cioè, dopo quelli che mi impedivano di ricaricare l'ultimo salvataggio automatico.
PS: Ho letto tutti e tre i libri dell'editrice Nord di Sapkowski su Kindle, mi sono piaciuti, ma neanche con la nuova conoscenza dei libri sono riuscito a digerire il primo atto di The Witcher...
comunque mi sono raccapezzato sui libri,come finisco grande inverno mi prendo il guardiano degli innocenti,trattandosi di diversi racconti non molto lunghi credo che sia l'ideale per una lettura estiva
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioaddirittura al primo atto,diciamo che la pazienza non è una delle tue virtù
comunque mi sono raccapezzato sui libri,come finisco grande inverno mi prendo il guardiano degli innocenti,trattandosi di diversi racconti non molto lunghi credo che sia l'ideale per una lettura estiva
Comment
-
sinceramente annoia anche me,fatto sta che ogni volta non vedo l'ora di tornare a casa per giocarci,anche se non mi spiego il perchè,boooo
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSpoiler:
Comment
Comment