Stai cadendo nell'oblio dei nerd bro, male!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioFinito Bastion, sono curioso di sapere se cambia veramente qualcosa in base alle 2 scelte finali o come quasi sicuramente, è la stessa cosa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioNon lo fare... è pericoloso!
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioStai cadendo nell'oblio dei nerd bro, male!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSei riuscito a finirlo? Complimenti per la pazienza.
Comment
-
Divertente è divertente ed è evidente come in origine fosse un big rigs.
Mi diverto così tanto a sfasciare casse toraciche con il martello che passa in secondo piano anche il fastidio per i controlli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Anche perchè mi verrebbe il terrore constatando anche un martello tra gli strumenti chirurgici
Oddio alla fine: Looks fine to me, i'm sure he'll liveLast edited by Daredevil; 23 April 2013, 14:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
Nei prossimi dlc ispezione anale con una mazza da baseball.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
Ho finito Penumbra Overture. A parte la tensione sempre costante non c'è mai un vero mostro che possa spaventarti, e non perchè non siano spaventosi ma perchè non ce ne sono proprio.
Su internet ci sono immagini come questa:
Spoiler:
Usate anche nelle recensioni di Overture, ma io ho esplorato davvero tutto e non c'erano. Ho sbagliato io o viene tutto dal prossimo capitolo e sbagliano loro a considerare questa roba dell'Overture?
Comment
Comment