Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì gli effetti di luce e particellari mi sono sembrati molto buoni, la grafica in generale però me l'aspettavo più realistica. Comunque non mi sembrava fluido nemmeno quando facevo 150fps messo a 1280x720 con grafica alta Non lo so perché, ma mi ha dato questa impressione, BF3 mi sembra molto più fluido con 60/80fps.
Mica avrai attivato l'accelerazione del mouse, no spero
Con Skyrim m'ha fatto bestemmiare non poco
A me Risen 2 si muove a scatti e faccio circa 35fps, che vi posso dire. Se volete casa mia è sempre aperta agli uomini di buona indole, venite e lo vedete coi vostri occhi Comunque devo riprovarlo, andava a scatti dove pioveva, magari quando non piove, e se levo qualche filtro inutile va meglio. L'ho provato di fretta perché era pure tardi. Vi farò sapere :3
non puo' fare 35 fps e scattare, avrai qualche problema al pc
Sembra una fusione tra thief (dato che è lo stesso motore grafico e ci sono gli stessi suoni) e deus ex. Finora mi sta piacendo molto, solo che i controlli ti fanno imprecare 7 volte su 5.
Sembra una fusione tra thief (dato che è lo stesso motore grafico e ci sono gli stessi suoni) e deus ex. Finora mi sta piacendo molto, solo che i controlli ti fanno imprecare 7 volte su 5.
Io più che per i comandi ho imprecato per il respawn nemico. Son saltato sulla sedia un paio di volte perchè non me li aspettavo per un cazzo. ç_ç
Comment