Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Con Skyrim son arrivato al punto in cui
    Spoiler:
    dopo essere stato dai maghi di Winterhold, il bibliotecario m'ha detto dove recuperare l'antica pergamena che mi servirà per sconfiggere Alduin

Il problema è che mi son così tanto rotto i coglioni che non ce la faccio più a continuare. Una trama così insulsa non l'ho mai vista, i personaggi sono dei manichini che parlano (giuro che non ricordo quasi più nessuno di quelli che ho incontrato da quanto sono mal caratterizzati), senza contare poi il protagonista... l'unica cosa che si salva è l'ambientazione, evocativa al punto giusto.
    Datemi un buon motivo per non abbandonarlo... perchè io non ne trovo.
    E mi stupisco del fatto che un gioco del genere abbia vinto così tanti premi...

MA QUANDO ESCE THE WITCHER 3?
    Se ti può rallegrare, la main quest è una delle peggiori del gioco. Divertiti ad esplorare Skyrim, inizia le storie della Gilda dei Ladri e della Confraternita Oscura, prendi parte nella guerra civile, fatti le quest daedriche.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Nel single UN'AGGIUNTA e che compare pure dopo molto.
      Funnel, Hard Light, tre Gel, laser, trampolini, pavimenti semoventi nel singolo, cubi che si muovono da soli, parti con companion. C'avete giocato al gioco?

Poi c'è una modalità coop, un editor di mappe incluso, lo workshop, i cosmetici e un'espansione gratuita.

Ma avete già ragione, risolvere enigmi è qualcosa che avete già fatto. Ma poi quanto fa cagare Starcraft 2? Cioé, lo stesso gioco, identico al primo oh! Controlli le unità, e ci sono le risorse e le tre razze! Potevano sforzarci di più! Ci ho giocato già a quella roba!

Oh ma sto Metal Gear che è sempre lo stesso gioco dall'89? Vogliamo cambiare, Kojima? Magari mettiamoci delle sezioni in cui crafti qualcosa, dei pezzettini con gli zombie!

E non parliamo dei giochi di calcio, eh. Potrebbero anche cambiare le regole ogni tanto, levare il fuorigioco, mettere tre porte.

E' finita la sorpresa. E' quello il problema, è finita la sorpresa? Cioé, avete giocato tutti a serie su serie che esistono da decenni (!) che mantengono sempre lo stesso gameplay e non si sente un lamento. Portal 2 vi mette non UNA, ma DIECI nuovi elementi riguardanti i puzzle, più una nuova modalità cooperativa con storia a parte (!!!!!!) e un editor di mappe che rende il gioco praticamente infinito e vi lamentate che non ha innovato abbastanza?

Oh, garantito al limone che se aveste visto cosa voleva fare la Valve originariamente con Portal 2 (togliere COMPLETAMENTE la portal gun, sostituirla con dei giochini basati sulla meccanica quantistica) e quelli avessero decisero di farlo così il sequel, ora sareste a lamentarvi di come era troppo lontano dall'originale.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• A quanto pare prima del colpo di scena su Wheatley il senso di déjà vu me lo sono dimenticato.

Oh per intenderci, portal 2 non sarebbe stato un capolavoro nemmeno se fosse stato tutto coi gel.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• sto giocando prince of persia quello in cell shading , visivamente è spettacolare pero' è troppo ripetitivo e facile , bizzarro come prenda voti piu alti di sabbie dimenticate che per me gli è parecchio superiore
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            sto giocando prince of persia quello in cell shading , visivamente è spettacolare pero' è troppo ripetitivo e facile , bizzarro come prenda voti piu alti di sabbie dimenticate che per me gli è parecchio superiore
            Pensa che il vero finale del gioco lo devi comprare a parte, buon "divertimento".

Senza dubbio uno dei più grandi flop della generazione.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Pensa che il vero finale del gioco lo devi comprare a parte, buon "divertimento".

Senza dubbio uno dei più grandi flop della generazione.
              l'ho appena finito e infatti il finale fa petare, ma per pc è uscito il dlc? su steam non lo vedo
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                l'ho appena finito e infatti il finale fa petare, ma per pc è uscito il dlc? su steam non lo vedo
                Se non sbaglio non l'hanno rilasciato per PC, il massimo che puoi fare è usare il Tubo
                sigpic
                --Scanning for friends--

Comment

• LULZ

Madonna che gioco idiota, sì ok ottima direzione artistica, ma tolta quella che rimane?
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• un gioco con potenzialità troncato dai fan che volevano fare "lagguerraunnocontromille!!!!11!!!!!11"

Comment

• I fan volevano un gioco dal gameplay solido (guardare i prequel) e dalla storia non troncata, invece hanno avuto un titolo mediocre che si salva solo nel comparto tecnico

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Un gioco con basi msere e antiquate, elogiato da hipster che si riempiono la bocca con paroloni come arte, fiaba e originalità senza capire che è tutta apparenza.
                        Fixed.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Peccato che dovesse essere una trilogia (se non sbaglio) e quindi le possibilità per migliorarlo c'erano tutte ma no e quindi beccatevi 3 AC in un anno

Comment

• Hanno tirato fuori un gioco mediocre, stop. Non me ne frega niente che dovesse essere una trilogia, un'esagologia o un serial, Prince Of Persia 2008 è un gioco non riuscito e come tale merita di essere bocciato. Se ci credevano davvero potevano rimboccarsi le maniche e fare un sequel degno di tal nome, invece di mollare al primo tentativo.

E di Assassin's Creed ne ho giocati meno di te.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Che non sia un gioco perfetto non lo nego ma purtroppo Ubisoft ha ascoltato i fan dandogli ciò che volevano (ovvero le sabbie dimenticate) e hanno sputato pure su quello (che comunque da quanto so fa cagare) e dunque hanno mollato PoP visto che poi c'è AC che vende (e pensare che era nato come spin-off di PoP)

Comment

• AC non c'entra niente con la situazione recente di PoP, e Sabbie Dimenticate è un buon gioco

Comment

Working...
                                X