Io ho preferito il primo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioHUMOR AND FUN THIS IS MOST UNORTHODOX
oh oh oh
Comment
-
Mi ripeto: se fossero usciti a distanza di poco tempo ed allo stesso prezzo, e senza hypate immotivate, avrei preferito il secondo ma così non è stato.
Per un motivo simile, solo per il prezzo però, a quello che rende thirty flights of loving un gioco di merda e non una cosa carina.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma sticazzi, son gusti eh.
Prefesco il primo perchè:
1) Come longevità meglio 3 ore ad alti livelli di divertimento che 8 con qualche sbadiglio e qualche punto morto.
2) Le aggiunte del sequel al gameplay del primo non sono poi così nette, tanta fuffa e poca sostanza IMHO.
3) La semplicità del primo era proprio uno dei punti di forza.
4) Wheatley culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon ha un cazzo di senso preferire un gioco ad un altro per il prezzo. Una volta che li hai tutti e due, ancora stai a pensare a quanto li hai pagati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon ha un cazzo di senso preferire un gioco ad un altro per il prezzo. Una volta che li hai tutti e due, ancora stai a pensare a quanto li hai pagati?
Che poi lo sappiamo tutti che il successo di Portal è dovuto alla scritta valve perché fa schifo dire che le robe valve non siano doni di Dio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuindi immagino che il tuo parere per una pizza a 3 euro ed una a 100 sia lo stesso.
Che poi lo sappiamo tutti che il successo di Portal è dovuto alla scritta valve perché fa schifo dire che le robe valve non siano doni di Dio.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuindi immagino che il tuo parere per una pizza a 3 euro ed una a 100 sia lo stesso.
Che poi lo sappiamo tutti che il successo di Portal è dovuto alla scritta valve perché fa schifo dire che le robe valve non siano doni di Dio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa sticazzi, son gusti eh.
Prefesco il primo perchè:
1) Come longevità meglio 3 ore ad alti livelli di divertimento che 8 con qualche sbadiglio e qualche punto morto.
2) Le aggiunte del sequel al gameplay del primo non sono poi così nette, tanta fuffa e poca sostanza IMHO.
3) La semplicità del primo era proprio uno dei punti di forza.
4) Wheatley culo.
II - Se il gameplay del primo ti sembrava divertente e dici che la sua semplicità è un punto di forza, perché la mancanza di sostanziali cambiamenti ti da così fastidio?
III - Perché se il gameplay non è variato il secondo è comunque meno semplice?
IV - Ok, può essere.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe poi lo sappiamo tutti che il successo di Portal è dovuto alla scritta valve perché fa schifo dire che le robe valve non siano doni di Dio.
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiodota 2 puzzasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment