Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se questi due non fanno paura mi sa che me li gioco.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Vai tranquillo, che in Outlast puoi tranquillamente farti le speedrun tirando pernacchie ai nemici. E se proprio non ce la fai, alzi la luminosità.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Rocketbird, quasi finito. Per certi aspetti ricorda Abe, per altri uno shooter qualsiasi semplice e stupido ma divertente.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• E dead space 3 è fattibile per uno che non è riuscito a finire il primo?
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            E dead space 3 è fattibile per uno che non è riuscito a finire il primo?
            E neanche il secondo?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Dead Space 3 è esilarante.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                E dead space 3 è fattibile per uno che non è riuscito a finire il primo?
                Lascialo perdere, fidati
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Nemmeno come tps funziona?
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 September 2013, 20:58.
                  Lastfm

Comment

• Fatto due missioni secondarie navali piu una del tesoro su Assassins creed 3, ha preso mille punti il gioco grazie a queste missioni, poi le suquenze 8 e 9 mi sono davvero piaciute, mi sta iniziando a piacere un po.
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Lascialo perdere, fidati
                      ma Marc penso si riferisse al fattore cagheggio eh, penso che sia per quello che non ha finito il primo ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Mah? Son riuscito a finirlo pure io che mi cago in mano per qualsiasi scaryjump.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito Rocketbirds, confermo il giudizio best game ever.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Finito Rocketbirds, confermo il giudizio best game ever.
                            Come cacchio si fa a uccidere Brno con il coltello? Da dove salta fuori sto coltello?
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Come cacchio si fa a uccidere Brno con il coltello? Da dove salta fuori sto coltello?
                              A che gioco stai giocando, scusa?

Non c'è nessun tipo di coltello
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Mah? Son riuscito a finirlo pure io che mi cago in mano per qualsiasi scaryjump.
                                Praticamente mi ero promesso di finirlo ma al secondo mostro che appare in fondo al corridoio l'ho disinstallato di corsa.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X