Se questi due non fanno paura mi sa che me li gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE dead space 3 è fattibile per uno che non è riuscito a finire il primo?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE dead space 3 è fattibile per uno che non è riuscito a finire il primo?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Nemmeno come tps funziona?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 September 2013, 20:58.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Fatto due missioni secondarie navali piu una del tesoro su Assassins creed 3, ha preso mille punti il gioco grazie a queste missioni, poi le suquenze 8 e 9 mi sono davvero piaciute, mi sta iniziando a piacere un po.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLascialo perdere, fidatiSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioFinito Rocketbirds, confermo il giudizio best game ever.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCome cacchio si fa a uccidere Brno con il coltello? Da dove salta fuori sto coltello?
Non c'è nessun tipo di coltellosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMah? Son riuscito a finirlo pure io che mi cago in mano per qualsiasi scaryjump.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment