le sparatorie del primo, senza mouse e tastiera non riesco neanche a immaginarmele ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioOkay, lo prenderò su Steam, grazie a tuttisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
anch'io prime ore con Batman Arkham Origins .. a parte il gameplay ricalcato, per il momento posso dire che è visivamente molto bello, ma minchia quanto è più pesante degli altri a parità di impostazioni Eccezionale lo stile più "realistico" e il Batman ripreso palesementè più dai film di Nolan, è proprio "figo" (Dragon, pigliatelo subito se puoi ..), così come i temi musicali di sottofondo. Splendidi i filmati, anche se spero diminuiscano più in là, così come gli script che mi sembrano un po' invasivi a volte ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
molto, sono stati bravi ad equilibrare bene il giocato con i qte senza renderlo troppo pilotato. Per il momento mi sta piacendo parecchio, da giocare a Difficile fin da subito, indubbiamente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Certe volte sembra che il counter fallisca senza alcun motivo apparente. Tranne quella, superiore ai primi due (per ora) sotto ogni punto di vista IMHO.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCerte volte sembra che il counter fallisca senza alcun motivo apparente. Tranne quella, superiore ai primi due (per ora) sotto ogni punto di vista IMHO.
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioC'avevo visto giusto allora, molto bene
M'hanno detto anche che è leggermente più difficile... confermate?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment