Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le sparatorie del primo, senza mouse e tastiera non riesco neanche a immaginarmele ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma neanche del secondo.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito DMC e ora sotto con il download di Arkham Origins!
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Okay, lo prenderò su Steam, grazie a tutti
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Okay, lo prenderò su Steam, grazie a tutti
            Oltre al fatto che su console non avrei potuto prendere i trecentocinquanta e oltre screenshots (solo su Mass Effect 2).
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Prime ore con Arkham Origins
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• prima 12 ore a Naruto... piace un sacco il prossimo è dead island appena finisco shippuden

Comment

• anch'io prime ore con Batman Arkham Origins .. a parte il gameplay ricalcato, per il momento posso dire che è visivamente molto bello, ma minchia quanto è più pesante degli altri a parità di impostazioni Eccezionale lo stile più "realistico" e il Batman ripreso palesementè più dai film di Nolan, è proprio "figo" (Dragon, pigliatelo subito se puoi ..), così come i temi musicali di sottofondo. Splendidi i filmati, anche se spero diminuiscano più in là, così come gli script che mi sembrano un po' invasivi a volte ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Figo il combattimento con Slade.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• molto, sono stati bravi ad equilibrare bene il giocato con i qte senza renderlo troppo pilotato. Per il momento mi sta piacendo parecchio, da giocare a Difficile fin da subito, indubbiamente ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Origins l'ho a malapena iniziato, in normali condizioni lo avrei già spolpato, ma devo finire Saints Row 4 e deve pure contendersi il tempo libero con il nuovo Ace Attorney. lol Stasera vado un po' avanti.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• C'avevo visto giusto allora, molto bene
                          M'hanno detto anche che è leggermente più difficile... confermate?

Comment

• Certe volte sembra che il counter fallisca senza alcun motivo apparente. Tranne quella, superiore ai primi due (per ora) sotto ogni punto di vista IMHO.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Certe volte sembra che il counter fallisca senza alcun motivo apparente. Tranne quella, superiore ai primi due (per ora) sotto ogni punto di vista IMHO.
                              si, io ho anche avvertito alcune imprecisioni nei comandi, a volte, niente di gravissimo comunque, anche se con il ritmo che richiede a volte qualche vaffa ti scappa ..

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                              C'avevo visto giusto allora, molto bene
                              M'hanno detto anche che è leggermente più difficile... confermate?
                              sì, tra l'altro sono reduce dagli altri due, rifatti al completo sempre a Difficile, quindi è più di una "sensazione", e posso dire che questo stà mezzo gradinetto sopra, per lo più .. molto appagante
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Anche voi è capitato qualche bug assurdo? Da me Killer Croc scompariva e riappariva durante lo scontro.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X