Su Xbox niente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAnche voi è capitato qualche bug assurdo? Da me Killer Croc scompariva e riappariva durante lo scontro.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ragazzi fate attenzione alla Comm Tower di Burnley, per Enigma. Per tanti (me compreso) è buggata: se entrate nella stanza, tirate giù la grata con la Batclaw e poi provate ad arrampicarvi nel condotto d'aria, Batman rimane appeso e non si muove. La finestra da cui siete entrati si chiude e potete uscire solo con il fast travel.
Qua c'è un video con un exploit che permette di aggirare la stanza interamente, salendo in cima alla torre in maniera diretta:
http://www.youtube.com/watch?v=aSeARjpIj5oForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggiomi avete fatto venire voglia di prenderlo...se solo avessi 17€, è scontato su g2play però mi sono seccato la carta ormai...però lo avrò, sperando che il pc lo regga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTi conviene aspettare che escano le patch, è un porting osceno.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiohm si .. mi sto facendo l'idea che anche le prestazioni non ottimali non dipendano tanto dal contenuto grafico, quanto da un'ottimizzazione fatta davvero con .. i piediM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Finito il quarto capitolo di The walking deadSpoiler:il ragazzino nella soffitta
Comment
-
LoL, con Batman per prendere un pacchetto dati sono riuscito a tuffarmi dentro un marciapiede
Ha ragione Dragon, prendetevelo per PC solo dopo le prime patch .. giocarci così sta diventando esilarante ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ho un problema con il framerate di Batman AC, se faccio il benchmark incorporato nel gioco mi segna come media 60, ma appena inizio a giocare mi rimane ancorato a 30 e giusto qualche volta sale intorno ai 50 per poi riscendere, tutto ciò con v-sync attivo. Idem se lo disattivo.
P.S. Tutto ciò con D11 attivate senza tasselation e physXLast edited by Sennar-95; 30 October 2013, 21:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioHo un problema con il framerate di Batman AC, se faccio il benchmark incorporato nel gioco mi segna come media 60, ma appena inizio a giocare mi rimane ancorato a 30 e giusto qualche volta sale intorno ai 50 per poi riscendere, tutto ciò con v-sync attivo. Idem se lo disattivo.
P.S. Tutto ciò con D11 attivate senza tasselation e physX
Comment
Comment