Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Su Xbox niente.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Anche voi è capitato qualche bug assurdo? Da me Killer Croc scompariva e riappariva durante lo scontro.
      Uguale uguale .. mi spariva anche l'audio in quel momento ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Allora non è solo un problema mio, meno male.

Comunque
        Spoiler:
        Ho appena battuto Slade. Per il momento credo sia la boss fight più divertente della saga, non che ci fosse 'sta gran concorrenza.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Ragazzi fate attenzione alla Comm Tower di Burnley, per Enigma. Per tanti (me compreso) è buggata: se entrate nella stanza, tirate giù la grata con la Batclaw e poi provate ad arrampicarvi nel condotto d'aria, Batman rimane appeso e non si muove. La finestra da cui siete entrati si chiude e potete uscire solo con il fast travel.

Qua c'è un video con un exploit che permette di aggirare la stanza interamente, salendo in cima alla torre in maniera diretta:

http://www.youtube.com/watch?v=aSeARjpIj5o
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• mi avete fatto venire voglia di prenderlo...se solo avessi 17€, è scontato su g2play però mi sono seccato la carta ormai...però lo avrò, sperando che il pc lo regga...

Comment

• Ti conviene aspettare che escano le patch, è un porting osceno.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggio
                mi avete fatto venire voglia di prenderlo...se solo avessi 17€, è scontato su g2play però mi sono seccato la carta ormai...però lo avrò, sperando che il pc lo regga...
                Aspetta la solita goty edition, ti conviene, anche più delle scorse volte mi sa, a giudicare da quanto sto leggendo (e sentendo) in giro.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Ti conviene aspettare che escano le patch, è un porting osceno.
                  hm si .. mi sto facendo l'idea che anche le prestazioni non ottimali non dipendano tanto dal contenuto grafico, quanto da un'ottimizzazione fatta davvero con .. i piedi
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    hm si .. mi sto facendo l'idea che anche le prestazioni non ottimali non dipendano tanto dal contenuto grafico, quanto da un'ottimizzazione fatta davvero con .. i piedi
                    Ho settato tutto al massimo praticamente, ma giuro che che la differenza con City non la colgo, almeno non ha quel fastidioso buffering che il gioco precedente presentava.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• cheppalle, un'altro Bug nella missione secondaria del Cappellaio
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• La saga di the wolf among us, in attesa del secondo episodio che dovrebbe uscire mi pare a brevissimo
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Finito il quarto capitolo di The walking dead
                          Spoiler:
                          il ragazzino nella soffitta
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• LoL, con Batman per prendere un pacchetto dati sono riuscito a tuffarmi dentro un marciapiede
                            Ha ragione Dragon, prendetevelo per PC solo dopo le prime patch .. giocarci così sta diventando esilarante ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Ho un problema con il framerate di Batman AC, se faccio il benchmark incorporato nel gioco mi segna come media 60, ma appena inizio a giocare mi rimane ancorato a 30 e giusto qualche volta sale intorno ai 50 per poi riscendere, tutto ciò con v-sync attivo. Idem se lo disattivo.

P.S. Tutto ciò con D11 attivate senza tasselation e physX
                              Last edited by Sennar-95; 30 October 2013, 21:10.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Ho un problema con il framerate di Batman AC, se faccio il benchmark incorporato nel gioco mi segna come media 60, ma appena inizio a giocare mi rimane ancorato a 30 e giusto qualche volta sale intorno ai 50 per poi riscendere, tutto ciò con v-sync attivo. Idem se lo disattivo.

P.S. Tutto ciò con D11 attivate senza tasselation e physX
                                Tutto "normale". Il benchmark di quel coso è fatto ammerda, a me dava i 50 fissi con tutto ad alto, per poi darmi in game i 20 scarsi con quelle impostazioni.

Comment

Working...
                                X