si, certo, era solo per dire che di Bug in realtà ce ne sono parecchi sparsi per il gioco, i vari cazzeggiamenti in giro poi li faccio, almeno al primo giro, sopratutto per acquisire XP, dato che giocandolo a Difficile salire subito con i potenziamenti è quantomeno consigliabile ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSono l'unico che ha trovato il finale di un clichè trito e ritrito?Spoiler:quando Lee si è tagliato il braccio stavo per vomitare, è stata molto forte come scena. Poi quando Ben è stato trafitto dal palo che cercavano di sollevarlo...
Non so se ho mai giocato qualcosa con una trama così ben scritta.
Non so cosa fare con il dlc, lo voglio prendere ma nelle info di steam lo da solo in inglese!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioGuarda il finale è la cosa che mi ha colpito meno, maSpoiler:quando Lee si è tagliato il braccio stavo per vomitare, è stata molto forte come scena. Poi quando Ben è stato trafitto dal palo che cercavano di sollevarlo...
Non so se ho mai giocato qualcosa con una trama così ben scritta.
Non so cosa fare con il dlc, lo voglio prendere ma nelle info di steam lo da solo in inglese!
Spoiler:Non apprezzo molto sto fatto che la trama possa cambiare così tanto però. Come volevasi dimostrare, il mio Lee non si è tagliato alcun braccio, quindi mai vista quella scena Resta troppo soggettivo il gradimento della trama a causa delle scelte, e ho sempre pensato che questo fosse un fattore a sfavore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioGiocare Defiance è una bestemmia in generale, grazie all'uso intelligentissimo di quella fottuta telecamerasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpoiler:Non apprezzo molto sto fatto che la trama possa cambiare così tanto però. Come volevasi dimostrare, il mio Lee non si è tagliato alcun braccio, quindi mai vista quella scena Resta troppo soggettivo il gradimento della trama a causa delle scelte, e ho sempre pensato che questo fosse un fattore a sfavore.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIn realtà la trama non cambia quasi per nulla, oltre a questi particolari. Se di finali ce ne fossero stati diversi, il gioco avrebbe avuto anche una gran rigiocabilità.
Facendo un esempioSpoiler:Nel primo capitolo, quando si è nella fattoria, c'è un attacco di zombie e devi scegliere chi salvare tra Duck o il figlio del contadino, in entrambi i casi si salverà il bambino. L'unica differenza è che il contadino non si arrabbia se cerchi di salvare suo figlio, ma vieni cacciato ugualmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioVero è tutta un illusione, un pò come le scelte di mass effect.
Facendo un esempioSpoiler:Nel primo capitolo, quando si è nella fattoria, c'è un attacco di zombie e devi scegliere chi salvare tra Duck o il figlio del contadino, in entrambi i casi si salverà il bambino. L'unica differenza è che il contadino non si arrabbia se cerchi di salvare suo figlio, ma vieni cacciato ugualmente.
Spoiler:la fine del primo capitolo? Devi addirittura scegliere chi salvare e chi lasciar morire, e il personaggio rimanente mi è rimasto almeno per tutto un altro episodio. Penso che qualche dialogo sarebbe pur cambiato, no? Addirittura scegliere se uccidere il vecchio morto di infarto... io l'ho ucciso, non sarebbe cambiato proprio niente non uccidendolo? Spesso e volentieri c'era una vera scelta se lasciar morire o no un personaggio principale, o sbaglio? Addirittura la parte finale del "salvataggio" di clementine poteva essere fatta con quasi 10 combinazioni di personaggi diversi... E' vero che non cambia il risultato, però penso cambiano un po' tutti i dialoghiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE cosa del tipo
Spoiler:la fine del primo capitolo? Devi addirittura scegliere chi salvare e chi lasciar morire, e il personaggio rimanente mi è rimasto almeno per tutto un altro episodio. Penso che qualche dialogo sarebbe pur cambiato, no? Addirittura scegliere se uccidere il vecchio morto di infarto... io l'ho ucciso, non sarebbe cambiato proprio niente non uccidendolo? Spesso e volentieri c'era una vera scelta se lasciar morire o no un personaggio principale, o sbaglio? Addirittura la parte finale del "salvataggio" di clementine poteva essere fatta con quasi 10 combinazioni di personaggi diversi... E' vero che non cambia il risultato, però penso cambiano un po' tutti i dialoghiSpoiler:Il vecchio se non lo uccidi tu lo uccide Kenny.
Comment
-
Spoiler:la fine del primo capitolo? Devi addirittura scegliere chi salvare e chi lasciar morire, e il personaggio rimanente mi è rimasto almeno per tutto un altro episodio. Penso che qualche dialogo sarebbe pur cambiato, no? Addirittura scegliere se uccidere il vecchio morto di infarto... io l'ho ucciso, non sarebbe cambiato proprio niente non uccidendolo? Spesso e volentieri c'era una vera scelta se lasciar morire o no un personaggio principale, o sbaglio? Addirittura la parte finale del "salvataggio" di clementine poteva essere fatta con quasi 10 combinazioni di personaggi diversi... E' vero che non cambia il risultato, però penso cambiano un po' tutti i dialoghi
Spoiler:ad esempio il vecchio morto d'infarto sarebbe morto comunque in quella scena in un altro modo.
Comment
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Spoiler:la fine del primo capitolo? Devi addirittura scegliere chi salvare e chi lasciar morire, e il personaggio rimanente mi è rimasto almeno per tutto un altro episodio. Penso che qualche dialogo sarebbe pur cambiato, no? Addirittura scegliere se uccidere il vecchio morto di infarto... io l'ho ucciso, non sarebbe cambiato proprio niente non uccidendolo? Spesso e volentieri c'era una vera scelta se lasciar morire o no un personaggio principale, o sbaglio? Addirittura la parte finale del "salvataggio" di clementine poteva essere fatta con quasi 10 combinazioni di personaggi diversi... E' vero che non cambia il risultato, però penso cambiano un po' tutti i dialoghi
Comment
Comment