Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il fatto che saskia sia un drago? Me lo sono spoilerato 2 secondi fa riguardandomi gli achiv, fanculo

Cosa che mi sono scordato di scrivere nella mia mini recensione, spero che i minigiochi del 3 siano più vicini a quelli del primo piuttosto che quelli del secondo, con assassins of kings mi hanno rovinato i dadi e le lotte clandestine.
    Proprio quello lol, peccato.

Comunque i dadi non sono uguali siano nel primo che nel secondo?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Proprio quello lol, peccato.

Comunque i dadi non sono uguali siano nel primo che nel secondo?
      Nel primo ci sono 3 round, non c'è la possibilità di far uscire i dadi, si può scommettere più di 10 oren alla volta e la differenza tra i vari giocatori è più marcata.

Comment

• Boderlands 2 goty mi conviene ?? considerate che il primo non l'ho finito perchè mi è venuto a noia

Comment

• A me è venuto a noia il secondo invece

Comment

Nel primo ci sono 3 round, non c'è la possibilità di far uscire i dadi, si può scommettere più di 10 oren alla volta e la differenza tra i vari giocatori è più marcata.
            Ah adesso ricordo. Comunque sì, anche io preferisco i dadi del primo
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Iniziato The Bridge, puzzle game carino, e come per la maggior parte degli Indie, il fascino più grande è dato uno stile grafico molto stiloso e pulito.

Comment

• Le canzoni finali di portal sono sempre ottime

Comment

• Far Cry 3 + Steam + Uplay = FOTTITI UBISOFT

Comment

Far Cry 3 + Steam + Uplay = FOTTITI UBISOFT
                    Welcome to 1 ora aggiuntiva di download per il sottoscritto per giocarlo.

Comment

Tranquillo, Uplay è una merda pure su console

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Tranquillo, Uplay è una merda pure su console
                        Ah, quindi non siamo solo noi pc gamer a dovercelo sorbire? La cosa mi rincuora.

Comment

Prima o poi tutti ci devono passare

Comment

• Salve a tutti, stavo cercando di installare il primo far cry, ma ogni volta durante l'installazione mi da il messaggio "1603 fatal error during installation", sarà forse non compatibile con windows 7? Come posso risolvere?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Salve a tutti, stavo cercando di installare il primo far cry, ma ogni volta durante l'installazione mi da il messaggio "1603 fatal error during installation", sarà forse non compatibile con windows 7? Come posso risolvere?
                              Mi sembra strano, non è un gioco così vecchio, comunque fa così:
                              - tasto destro sull'exe
                              - compatibilità
                              - selezioni "esegui il programma in versione compatibile con"
                              - selezioni "win xp sp3"

Le prime impressioni di Far Cry 3 sono decisamente positive.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti, stavo cercando di installare il primo far cry, ma ogni volta durante l'installazione mi da il messaggio "1603 fatal error during installation", sarà forse non compatibile con windows 7? Come posso risolvere?
                                Te lo confermo: non è compatibile. Prova a farlo partire in modalità compatibile xp. Unica opzione.

Comment

Working...
                                X