No, niente autosalvataggio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Finito Batman Arkham Origins.
Alla fine posso dire che come gioco in sè forse mi è piaciuto perfino più degli altri, storia molto più cinematografica, script e filmati molto belli, Batman più "crudo" e realistico, design dei nemici ottimo, boss fight non trascendentali ma fatte piuttosto bene e godibili, difficoltà media un po' più alta dei precedenti. Peccato, peccato davvero per non aver sfruttato per bene questa Gotham City tanto vasta quanto deserta, desolata e inutile, tanto da risultare irreale e poco credibile, c'era spazio per aggiungere diverse altre ore di gioco e divertimento, mentre a cercare di seguire questo aspetto si scade inevitabilmente nella noia e nella ripetitività. Poi vabbe', Bug a scelta (su PC almeno..) tra piccoli, grandi e insopportabili .. direi che la Partita+ me la giocherò dopo le patch .. Mancava davvero poco per fare il botto, e invece i ragazzi WB si sono persi nel più classico dei bicchieri d'acqua, speriamo per la prossima volta ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Mi sa che non volevano creare un vero free-roaming con altre persone, esattamente come Arkham City, ma non avevano scuse visto che era ambientato a Gotham. Quindi hanno usato l'idea della Vigilia di Natale+bufera di neve.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
A chi prima chiedeva del DLC di TWD, si è tutto sottotitolato in italiano, l'ho appena iniziato e non so diriti su che livello si attesta la traduzione, ma cmq è in italiano. Finiti tutti e cinque i capitoli, ma la cosa che mi da da pensare ora è: con l'uscita della nuova stagione a breve, ho giocato il tutto con un certo stile (diciamo premuroso) se ora lo rifaccio da capo facendo il balordo avrò poi la possibilità di scegliere quale salvataggio importare dei due? Perchè ricordo che in mass effect nonostante fosse tutto a posto e avessi tutte le volte salvato Wrex, puntalmente nel due quel carroarmato vivente era morto per causa mia nel primo capitolo....Per carità non credo che le ultime scelte di dialogo fatte a Clementine lascino chissà quali basi per il seguito però mi darebbe fastidio non vedere i miei insegnamenti tramandati...
PS. OT Steam mi ha regalato un buono sconto del 25% su Shadow Warrior, in scadenza lunedì mattina...me ne sono accorto tardi e sono un cretino lo so....qualcuno è interessato? posso scambiarlo, regalarlo, un po' quello che volete, credo di non farmene niente...dovrebbe valere sui 6-8€
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioL'ho passato da poco pure io. Quel pezzo è fantastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioBlood omen 2 non ha l'autosalvataggio vero? Perchè mi è bloccato e sicuramente ho perso un'ora di giocosigpic
Comment
-
Preso 400days, il mio primo dlc, oggi me lo pappo!
Comment
-
Ho da poco scoperto Kerbal Space Program.
Ho scaricato la demo ed è... immenso!
C'è tra di voi qualcuno che è riuscito con l'allunaggio?Io riesco solo a lasciare l'atmosfera ma non riesco ad accodarmi all'orbita lunare (e chissà perchè, dopo un pò esplodo
)
Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Ti devi prima mettere in orbita con la Terra, poi allungare l'orbita fino a che non interseca quella lunare, facendo coincidere il nodo della tua orbita con un passaggio lunare. Non ho mai provato l'allunaggio, ma l'idea basilare è questa è questa.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment