Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non so come, ma ad un tentativo successivo sono riuscito ad installarlo normalmente senza dover fare nulla di particolare! Alla fine ho dovuto scaricare la patch 1.4 per poter giocare con la grafica al massimo, altrimenti gli ambienti erano pieni di bug.
    sigpic

Comment

• può darsi che qualche problema lo possa dare, ma io su W7 l'ho installato e giocato senza problemi ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Iniziato e finito Touhou Project 1, consigliato a tutti gli amanti degli Arkanoid-like.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito Far Cry 3. Insane giochi, ubisoft lo ha proprio azzeccato. Finalmente aggiungerei.

Comment

• Ma dopo che uno si gioca appieno Dragon Age: Origins, quant' è deludente il secondo capitolo..?

Comment

• Sto cercando di fare una run decente su Risk of Rain, con scarso successo
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                Ma dopo che uno si gioca appieno Dragon Age: Origins, quant' è deludente il secondo capitolo..?
                Non che origins fosse tutto sto capolavoro eh.

Comment

• Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                  Ma dopo che uno si gioca appieno Dragon Age: Origins, quant' è deludente il secondo capitolo..?
                  Dipende da che ottica lo guardi, la virata action del gameplay può piacere o no, fatto sta che almeno nel 2 la trama c'è
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sulla virata action del gameplay ti do ragione però una cosa che mi è piaciuta molto nel primo capitolo è il fatto di dover mettere sempre pausa ad ogni scontro, altrimenti ti morivano tutti come niente, specialmente nelle prime fasi di gioco. Ora vado proprio all'arrembaggio, non metto in pausa, combatto con il mago in prima fila e non uso pozioni... Per quanto rigarda la trama, il primo mi è abbastanza piaciuto. Magari hai ragione tu, nel secondo è più bella, però sono già alle 4-5 ore di gioco e non è successo nulla... Altre cose che mi hanno fatto storcere il naso: le magie non provocano danno agli alleati, per carità molto più comodo però un pò meno realistico, e le icone dei personaggi, quei quadratini osceni con relative barre di vita e mana. (ma questa è una cazzata lo so). Ovviamente sono tutti pareri personali

Comment

• Non parlo di bellezza, ma di presenza. Inoltre nel primo la trama è il minimo indispensabile della trama fantasy classica. Ah e il fuoco amico si inserisce aumentando la difficoltà
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                        Sto cercando di fare una run decente su Risk of Rain, con scarso successo
                        Io ho sbloccato tutte le classi. Il segreto è arrivare al terzo mondo sperando sia quello acquatico, andare in alto a destra e uccidere l'Akrid così da sbloccarlo. Una volta sbloccato scegli lui ed è EZ.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Non parlo di bellezza, ma di presenza. Inoltre nel primo la trama è il minimo indispensabile della trama fantasy classica. Ah e il fuoco amico si inserisce aumentando la difficoltà
                          This.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Non parlo di bellezza, ma di presenza. Inoltre nel primo la trama è il minimo indispensabile della trama fantasy classica. Ah e il fuoco amico si inserisce aumentando la difficoltà
                            Sulla trama non ti so dire perchè ancora sono alle prime fasi ( anche se ripeto, sono 5 ore che non succede nulla..). Per tutto il resto hanno fatto un bel passo indietro, purtroppo...

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                              Io ho sbloccato tutte le classi. Il segreto è arrivare al terzo mondo sperando sia quello acquatico, andare in alto a destra e uccidere l'Akrid così da sbloccarlo. Una volta sbloccato scegli lui ed è EZ.
                              L'ho sbloccato oggi e confermo, è una bestia. Prossimo obiettivo: Miner.
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

• Ragazzi una domanda riguardo Steam : i giochi che ho istallato si aggiornano da soli(devo spuntare qualcosa) oppure devo far particolari azioni per aggiornare quei pochi giochi che ho?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X