Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Arma 2, anche qui elicotteri inguidabili e sicuramente da il massimo in co-op
EDIT: Ma è giocabile? Sono più le volte che devo rifare le missioni perché i miei compagni muoiono a causa dell'IA mongola che non perché mi sparano
dota 2 è davvero un gioco-droga per me nonostante sia incapace di usufruirne anche solo dell'1%. peccato poterci dedicare solo poco tempo a distanza di mesi...
legendary, i 74 cent peggio spesi della mia vita finora
E io che non ero sicuro di volerlo vendere a 5 euro senza averlo nemmeno provato
Cominciato e finito Gradius su PSP, in un paio di orette abbondanti. Primo capitolo dei 5 che vanno a comporre la Gradius Collection, appunto.
Sparatutto a scorrimento orizzontale in cui si comanda un'astronave contro la solita miriade di nemici. E' il rifacimenti di un gioco targato Konami dell'85 e con la collection sono state introdotte diverse novità, o almeno credo. Gioco semplice, gameplay semplice quindi non mi dilungherò troppo con pregi e difetti. Il grado di difficoltà è da strapparsi i capelli, molte volte sono stato vicinissimo al fracassare il display della PSP con una testata. Ottimi comandi, molto precisi e sicuramente la miglior caratteristica del gioco. Buono il sistema di Power Up, laser, missili, proiettili, aiutanti, barriere e chi più ne ha più ne metta evitano di annoiarsi dopo i primi 10 secondi, come spesso capita con questo genere di giochi. Di contro ha un sistema di vite che contrasta con la modalità di salvataggio. Si può scegliere tra le opzioni quante vite si hanno a disposizione, da un minimo di 3 a 7. Però il bello è che si può salvare in qualsiasi parte del gioco, caricando e ricominciando da check point predefiniti e mantenendo bonus collezionati ecc. ergo le vite sono inutili. Inutile anche provare a completarlo con le classiche 3 vite. Roba nemmeno lontanamente concepibile imho. Sarei curioso di sapere coe funzionava l'originale, perchè ovviamente non poteva avere quel metodo di salvataggio, ma allo stesso tempo sarebbero serviti fiumi di soldi per completarlo da cabinato Durata "giusta", non annoia ne dura troppo poco.
Insomma un bel classico, un gioco del genere dovrebbe essere nella bacheca di qualsiasi hardcore gamer.
Voto: 6
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Fear 2 vero? Aspetta di giocare il 3, mio dio il 3 vado sparaflasharmi la memoria e torno
Ya. Ho già finito la trilogia (purtroppo per me anche quella ciofeca del 3 e le due espansioni del primo). Semplicemente stavo rigiocando 1 e 2 non sapendo cosa fare in attesa di the secret world. 20 cazzo di giga scaricati a 60 KB al secondo sono una passeggiata.
Arma 2, anche qui elicotteri inguidabili e sicuramente da il massimo in co-op
EDIT: Ma è giocabile? Sono più le volte che devo rifare le missioni perché i miei compagni muoiono a causa dell'IA mongola che non perché mi sparano
Purtroppo è proprio così il gioco. Ci puoi fare ben poco. E l'ultima missione è qualcosa di aberrante. In ogni caso, almeno, si può salvare quando vuoi.
Comment