Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
guarda, mi piacerebbe pure, ma è un periodo in cui non sono in grado di garantire presenza ed orari, per cui per correttezza preferisco declinare, almeno per il momento. Grazie dell'invito comunque ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioE fu così che i primi improperi partirono con Dark Souls.
Comment
-
Appena arrivata la Sherlock Holmes anthology!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggiorofl, finito pure io giusto ieri.
L'ho trovato assai banale se devo essere sincero, nonchè caro, 7.50 euro (in offerta, sennò erano 20) per 2.5 ore scarse di gioco.
Scelte morali ovvie e prevedibili, considererò magari il secondo in vista di un'offerta ma per il momento non sono stato colpito.
l' ho finito ieri, mi è piaciuto moltissimo , non è perfetto ma è una delle avventure grafiche piu coinvolgenti che abbia mai giocato .
Ora inizio le espansioni di gta 4 che non le ho mai fatte
Comment
-
quella telecamera così fuori posto mi ha fatto odiare il gioco.
Finito Hard Reset, non mi è piaciuto tanto, ambientazione monotona e gameplay troppo classico, poi il personaggio era troppo impedito nei movimenti, molto meglio Shadow Warrior
Comment
-
.. e vogliamo parlare del demenziale sistema di salvataggio e caricamento ? o della gestione penosa dell'inventario ? Il prossimo che mi parla male di RE 5 lo meno .. boh, non ho parole ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment