Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì può darsi, ma le armature le hai rubate?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• No, non c'era la scritta rossa ruba, mi sono accorto che si trattava di cinture, forse non si vedono a prescindere perchè un armatura che ho ottenuto dopo si vede

Comment

• Ma l'hai moddato?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Yup !!

Comment

• Ah e va beh se sono cinture grazie, no non si vedono da quel che ricordo solo gli anelli e gli amuleti
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Comunque erano effetti collaterali di una mod che ho installato

Comment

• The Wolf Among Us è un orgasmo di ambientazione.

Last edited by Black Ghost; 16 September 2014, 20:41.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Mi date dei consigli su come buildare il mio personaggio in Skyrim ?
                  Ogni livello che salgo perdo mezz'ora a scegliere in quale ramo mettere i punti bonus e ogni volta mi pento della mia scelta.

Comment

• Beh dipende in primo luogo dalla razza che hai scelto.
                    In realtà le build sono piuttosto semplici, se sei uno stealth vai di Furtività, Armature leggere, Armi ad una mano, Scassinare e come plus magari anche Borseggio e Illusione che ti porta tantissimi soldi.
                    Il tank andrai di Blocco, Armatura pesante, Armi a due mani e al massimo Fabbro.
                    Il caster è il più debole all'inizio e neanche sulla lunga distanza arriva a fare danni importanti come uno stealth o un tank, lì puoi gestirlo tu in base alla tue esigenze, se vuoi fare un elementalista oppure un evocatore (io te li sconsiglio entrambi comunque, i maghi a Skyrim li ho sempre trovati squilibrati).

L'ibrido te lo sconsiglio per gli inizi, a livelli più alti ti porta delle abilità carine, ma per ora è controproducente.
                    Tieni in conto che l'armatura leggera più potente è quella di Vetro, mentre la pesante è la Daedrica, ricordatele quando sarà il momento di forgiarle.

Comment

• La razza è imperiale. Per ora nei livelli metto punti su forza e vigore, e le abilità più sviluppate sono armi a una mano, arcieria e armi a 2 mani giusto perchè alterno molto le armi che uso.

Comment

• Fai bene, l'arceria mi ha salvato d'impaccio in alcune situazioni spinose, ma contro i draghi di certo non va bene, se hai fatto l'imperiale allora lo stati sviluppando bene. Che armature usi?

Comment

• un armatura pesante, ma faccio fatica a trovarne di nuove

Comment

• Non è che sia molto variegato a livello di armature, ma per ora dovrai aspettare un po' per vederne di nuove

Comment

• Un piccolo consiglio sulle armature che ti posso dare è che comunque per quanto pesanti possano essere serviranno a ben poco se non hai resistenza al fuoco E resistenza al ghiaccio. I maghi ed i draghi ti aprono il culo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Papers, Please è assurdo. Fa venire i brividi.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X