Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finito killer is dead a mi ha divertito tantissimo. Spero che suda abbia chiesto a nihei di prestargli i suoi mostri e che non se li sia arrubbati
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • Bellissimo killing floor 2, hanno pure uno psyker di W40K come patriarch

      Spoiler:

      Spoiler:
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • Costa troppo dannazinoi. Ma almeno ci son mappe ora o son sempre 3 in croce?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
          Costa troppo dannazinoi. Ma almeno ci son mappe ora o son sempre 3 in croce?
          Non l'ho comprato è in accesso anticipato. Per ora ha 6 mappe più una montagna e mezza di custom che non vengono nemmeno filtrate dal matchmaking, un paio di mostri nuovi, un boss nuovo, sangue e budella ovunque, perk sono sempre quelli ma con la progressione fatta meglio e i soliti problemi di matchmaking che impiega anni e anni a farti entrare/joinary party/laggate paurose durante la partita + crash ecc
          Il gioco in se è veramente bello però, mi piace molto di più del vecchio kf
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • Berserk ufficialmente la mia classe preferita, ha la Chaos zweihander+5 e il powerhammer esplosivo. The legend never dies + blood for the blood god.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • Io mi sto divertendo come al solito con Heroes fo newerth anche se dopo anni prendo ancora troppe bastonate! ma il gioco è troppo superiore ai vari LOL e Dota per non parlare del pessimo Storm

              Comment


              • Originariamente Scritto da Garula Visualizza Messaggio
                Dota
                Credici.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • persino whack a mole è meglio di dota

                  Comment


                  • Dark nexus arena > doto ecc
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • Devil May Cry (2013).
                      My body is ready.
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • Doto col source 2 è addirittura peggiorato, ora non è solo un gioco di merda, ma è un gioco di merda che lagga e con 3 secondi di imput lag. GGWP valve.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                          Doto col source 2 è addirittura peggiorato, ora non è solo un gioco di merda, ma è un gioco di merda che lagga e con 3 secondi di imput lag. GGWP valve.
                          È una beta, dai. L'hanno rilasciato ufficialmente e adottato come main client ma è ancora una beta.

                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • Son tentato di rigiocarmi RE HD anche solo per sta mod. https://www.youtube.com/watch?v=BAUvVDVVUxU

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                              Son tentato di rigiocarmi RE HD anche solo per sta mod. https://www.youtube.com/watch?v=BAUvVDVVUxU
                              LOL lo compro solo per questo.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

                              Comment


                              • Salve amici. Io sto giocando a ALAN WAKE (lo so che non è nuovo ma l'ho comprato pochi giorni fa). Incontro delle difficoltà a combattere coi nemici nel bosco. Per caso qualcuno di voi sa se si può attivare il godmode? O perlomeno avere munizioni infinite?

                                Comment

                                Working...
                                X