Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sto giocando shadow warrior e dragon age origins , stesso problema su tutte e 2 giochi , mi stanno piacendo tanto ma cominciano a farsi ripetitivi , in SW dovrebbero mancarmi 4-5 capitoli e la mancanza di varietà si sta facendo insopportabile , dovevano farlo durare massimo 8-9 ore , in DAo sono sulle 30 ore e dopo un inizio spettacolare la storia si sta un po' fiaccando
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      sto giocando shadow warrior e dragon age origins , stesso problema su tutte e 2 giochi , mi stanno piacendo tanto ma cominciano a farsi ripetitivi , in SW dovrebbero mancarmi 4-5 capitoli e la mancanza di varietà si sta facendo insopportabile , dovevano farlo durare massimo 8-9 ore , in DAo sono sulle 30 ore e dopo un inizio spettacolare la storia si sta un po' fiaccando
      Shadow Warrior infatti ce l'ho ancora lì a metà e non so se lo finirò mai. Troppo lineare, ripetitivo e la trama è centellinata.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Shadow Warrior infatti ce l'ho ancora lì a metà e non so se lo finirò mai. Troppo lineare, ripetitivo e la trama è centellinata.
        io la trama nn la sto piu' seguendo comunque col 2 puo' venire su un signor gioco , basta mettere piu' mosse , migliorare un po' lo shooting , aggiungere nemici e variare un po' le situazioni
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • Cristo santo la qualità di level design di Metro: Last Light va su e giù come una giostra. E naturalmente parlo delle sezioni in cui sei costretto ad affrontare i vari mostri mutanti che ti fanno sprecare tutte le munizioni e tanti cari saluti alle parti survival e stealth. Ci sono parti in Legendary che son fatte meglio di quelle porcherie.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • The Witcher 3, 53 ore di gioco e sono alle Skellige, è impressionante la quantità di quest secondarie che si trovano in questa zona. Che meraviglia, l'unico neo è che fino ad ora la quest principale non mi sta dicendo molto, ma ci sono certe secondarie che non la fanno rimpiangere per niente, anche se sono convinto che nel finale decollerà. Qualcuno mi sa dire più o meno a che punto sto? Devo andare
            Spoiler:
            a recuperare il nanetto dal sergente del barone.
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
              The Witcher 3, 53 ore di gioco e sono alle Skellige, è impressionante la quantità di quest secondarie che si trovano in questa zona. Che meraviglia, l'unico neo è che fino ad ora la quest principale non mi sta dicendo molto, ma ci sono certe secondarie che non la fanno rimpiangere per niente, anche se sono convinto che nel finale decollerà. Qualcuno mi sa dire più o meno a che punto sto? Devo andare
              Spoiler:
              a recuperare il nanetto dal sergente del barone.
              Aspetta di finire questa parte e ne riparliamo
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Oddio che voglia mi metti, il problema è che ci gioco massimo un paio di ore a settimana. A che punto sto?
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  Oddio che voglia mi metti, il problema è che ci gioco massimo un paio di ore a settimana. A che punto sto?
                  Sei quasi a metà
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Come quasi a metà????????? Pensavo di stare almeno a tre quarti, caspita. Tranne fifa, gia da ora è il gioco con più ore che ho mai fatto.
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                    Comment


                    • La parte dopo le Skellige è la più intensa e anche la più concentrata a livello di trama
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • Finito Valkyria Chronicles. Ottimo titolo, da non perdere

                        Comment


                        • Vallo a dire a Sega.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • se non sbaglio stanno al 3 in giappone

                            Comment


                            • Quanto è bella la sensazione di voler giocare in co-op ma non avere giochi da voler giocare perché non vuoi obbligare la gente a giocare titoli vecchi come borderlands. Sarà la quarta volta che mi lamento senza cambiare le cose (quanto sono stronzo...)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Finito Gone Home, ma era la demo? [emoji38]

                                No davvero, parecchia delusione. Alla fine credevo di essermi perso qualcosa, anche per la cassaforte in cantina che non sono riuscito ad aprire, invece niente. Tutto qui. Per carità storia originale, buona atmosfera, ma poi? Dura uno sputo, finisce di merda e non presenta nessuna difficoltà. Pecche troppo gravi per dargli più di un misero 6.5
                                6,5 voto misero? Siamo di manica larga vedo il bello è che c'è gente che lo difende a costo della vita paragonandolo ai myst


                                Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                Quanto è bella la sensazione di voler giocare in co-op ma non avere giochi da voler giocare perché non vuoi obbligare la gente a giocare titoli vecchi come borderlands. Sarà la quarta volta che mi lamento senza cambiare le cose (quanto sono stronzo...)
                                Se vuoi io il 1 agosto torno da mare e sono libero per giocare in coop anche a giochi vecchi
                                Last edited by Gelly D. May; 26 July 2015, 11:17.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

                                Comment

                                Working...
                                X