Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho vinto.

Spoiler:
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      Ho vinto.

Spoiler:
      Complimenti.

Ti sei bruciato vivo per far rinascere Gwyn e compari e ritardare l'inevitabile Era degli Uomini. Artorias go home, you're drunk.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• E infatti vincerò ancora, il NG+ è assurdamente EZ
        sigpic

Comment

• Finito anch'io Dark souls e Frampt e Kaathe mi hanno fatto i complimenti

E ora, in attesa di Dark souls 2, via col ng+

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
            Finito anch'io Dark souls e Frampt e Kaathe mi hanno fatto i complimenti
            Bravo. Grazie a te gli dei e la Prima Fiamma dell'era del fuoco, che erano le uniche cose che tenevano nell'ordine il mondo, non esistono più. Ora sei diventato il signore oscuro di una terra senza vita e di un popolo di hollow che non ti riconosce, coi serpenti primordiali che fanno finta di servirti e riverirti in attesa che l'oscurità ti avvolga e ti trasformi in un darkwraith al loro servizio.

Chosen Undead dicevano. Sti stronzi.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Comment

• E io sto ancora a dover stroncare i 4 "luogotenenti" di gwyn. sad

Comment

• Ho iniziato il primo Mafia. Graficamente è sublime, ma per ora sto facendo solo il tassista. Vedremo come sarà quando mi daranno una cacchio di pistola

Comment

• Meglio del secondo di sicuro.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Non che ci voglia molto.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Skyrim, ma è una delusione dietro l'altra, ho appena ucciso il mio primo drago e mi sono schierato dalla parte dei manto della tempesta ma la totale mancanza di una qualsivoglia scelta morale che abbia un minimo vero impatto sul resto del gioco mi sta facendo venire voglia di disinstallarlo, sono tentato di rigiocare uno tra dragon age origins o the witcher o mass effect...
                        greatfede

Comment

• Quel pinnacolo di libero arbitrio che è Mass Effect.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Dust: An Elysian Tail. Si presenta davvero bene e fin'ora scorre liscio. Se la storia è ben fatta potrebbe essere un piccolo capolavoro.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Dust: An Elysian Tail. Si presenta davvero bene e fin'ora scorre liscio. Se la storia è ben fatta potrebbe essere un piccolo capolavoro.
                              Sempre detto io, ma non mi ascolta nessuno qui?

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                Sempre detto io, ma non mi ascolta nessuno qui?
                                E tu chi sei? Fuori da casa mia.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X