Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom 3: Ci siamo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Doom 3: Ci siamo!

    Domani è il grande giorno, ma il grande Alenet si è già dato da fare per dire la sua sul capolavoro della Id. In anteprima di qualche ora, eccovi la recensione completa! Buona lettura!

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    mwhehehe finalmente

    Carmack se l'è scampata per poco

    comq Lord preparati che appena torno (il 7 settembre) in italy ti massacro al multy (e viceversa................................)

    Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #3
      Ti aspetto
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        ho appena finito di leggere la rece di alenet...stupenda

        bel lavoro

        cacchio penso proprio che sto gioco mi lascerà secco.... anche perchè quando parlano pure in italiano è ancora più bello

        aahhh

        ehi eppoi sono le 0.12!!!! doom3 è uscito da 12 minuti!!!!!

        mawhaheeaheeee!!

        Zozze

        p.s
        oddio sti giorni sto di fuso come le capre....mwhehehehhaehaehhe

        p.s2
        in occasione dell'uscita ho pure cambiato la firma come vi sembra?
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          Se non sbaglio quelli che si sono occupati del doppiaggio di doom3 sono gli stessi di Max Payne 2,non mi dispiacerebbe risentire la voce di Max ,il grande Giorgio Melazzi http://guide.supereva.it/console/int...0/144456.shtml
          :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

          Comment


          • #6
            Grazie dei complimenti,amici miei!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #7
              TI SEI SUPERATO!
              E' davvero un capolavoro!
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire


              My blog

              Comment


              • #8
                Grazie amore mio...ma tu forse sei un pò di parte!
                Miii,oggi ci spariamo Riddick e poi overdose di Doom III!
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #9
                  Preso in italiano....pensavo che il doppiaggio lo potesse affossare e invece tutto sommato non se la cava malaccio....anche se in inglese, inutile dirlo, ha tutto un'altro effetto.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl
                    Preso in italiano....pensavo che il doppiaggio lo potesse affossare e invece tutto sommato non se la cava malaccio....anche se in inglese, inutile dirlo, ha tutto un'altro effetto.
                    bhè si cavolaccio in effetti pure in quake 3 dall'inglese all'italiano c'è una grande differenza...soprattutto quando dice "Benvenuto a quake 3!" che sembra siamo al parco giochi...

                    vabè vedrò cosa succederà co' sto' doommerozzo..che purtroppo però non potrò prendere prima del 7 settembre visto che sono qui in vacanza...

                    Salutoni e Corri ad allenarti Lord

                    By Zozze
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment


                    • #11
                      Ma è tutto oro quel che luccica?

                      Premetto che non ho ancora visto il gioco, navigando tra un sito e l'altro (compreso ovviamente il nostro) per leggere un po' di impressioni sono andato, come al solito, a finire nella pagina delle recensioni degli utenti di Gamespot (http://www.gamespot.com/pc/action/doom3/readers.html pagina che, secondo me, risulta la fonte più attendibile per avere un'idea del voto che può meritare un gioco). Dopo che già la recensione del redattore ufficiale mi era sembrata parecchio critica, ho notato un gran numero di recensioni negative. Tra le altre vi riporto questa:

                      ----------------------------------------------------------------------------------

                      To be honest, I think ID should stick to making game engines, they suck at making games. I mean come on, the mars base for one thing was designed for the creatures to hind in not for you, LAME! Also where is the story at, I was expecting something deeper, I don't mean like Deus Ex deep, but something more than shoot the demon find a key shoot another demon and so on. Further more what is it with this trend in games to make the lead character mute. To be interested in the character and care about him or her they need to have a personality, like J.C. Denton from Deus Ex, Cate Archer from a spy in harm's way. That would make any game more immersing. Could you amagine Duke Nukem without those great one liners. If duke was mute it would be just another shoot-em up like doom 3. Sigh! Please whoever is reading this in the game development comunity, stop making sucky, zero gameplay games like doom 3. The PC gamers in America I'm sure are a lot like me, they want deep involving character driven, story driven first person shooters like Deus Ex and A Spy in harm's way, not doom 3, or any other brainless, shooters. GIVE US QUALITY GAMES PLEASE!

                      --------------------------------------------------------------------------------

                      Che la ID abbia pensato solo al fumo e poco all'arrosto?
                      "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                      da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                      Comment


                      • #12
                        ma guarda, secondo me fino a quando non lo prova ognuno di noi non possiamo sapere com'è...perchè pure quello che fa la recensione ha la sua opinione...se gli piace mette buone parole..se non gli piace fa critiche...non esiste la recensione "oggettiva"...................

                        comq io me lo compro

                        Zozze
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #13
                          La recensione oggettiva esiste ma parla soltanto delle caratteristiche tecniche del gioco senza nessun commento soggettivo da parte del recensore.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Personalmente penso che la Id si sia prefissa un'obbiettivo ben preciso durante la realizzazione di Doom3. E che l'abbia centrato in pieno. Poi questo può piacere o meno, ma chi si ritiene spiazzato da un gioco come Doom3, probabilmente durante i tre anni di lavorazione del gioco (fu presentato addirittura al Mac World e girava su una Geforce 3 ), non ha letto le interviste e le dichiarazioni di Carmack & Soci. Innanzitutto non deve ingannare il "3" dopo il titolo. Poteva tranquillamente chiamarsi semplicemente "Doom", e nessun avrebbe avuto niente da ridire, perchè altro non è che una versione ipervitiminizzata di quel Doom di dieci anni fa. addirittura (ricordo che feci anche un post su questo o sul vecchio forum), lo stesso Carmack dichiarò che per Doom 3 non avevano studiato nessun tipo particolare di I.A, ma che si sarebbero affidati ad un sistema avanzato di script. Insomma, le carte erano in tavola. E ripeto, questo può piacere o meno, ma le chiavi di lettura di Doom 3 non sono poi tante. E' un gioco che, a caratteri cubitali, dice: "voglio spaventarti" e per fare questo inscena un mondo che ruota essenzialmente intorno a questo concetto. Chi critica la mancanza di ambientazioni esterne, per esempio, sembra voler ignorare il fatto che la claustrofobia degli ambienti, l'impossibilità di avere migliaia di vie di fuga sia fondamentale per il raggiungimento dell'obbiettivo finale. Qualcuno, ovviamente, dirà che la realtà dei fatti è che il motore di Doom 3 non sia capace di gestire gli spazi aperti (stessa cosa fu detta per Quake 3, salvo poi avere giochi che sfruttavano lo stesso motore con enormi mappe a cielo aperto). Si è puntato al vecchio, agli albori dell'Fps, alla semplicità e immediatezza dell'azione. Secondo me riuscendoci. Nessuna particolare interazione o meccanica di gioco(personalmente ritengo che solo Half life sia riuscita a ricreare una VERA avventura FPS), nessun veicolo a tenerci separati dai mostri. Tra noi e il nemico c'è solo un'arma e un fascio di luce. Nient'altro. Ma un game design povero è necessariamente un game design brutto, quando quel poco che presenta, viene realizzato alla grande? Assolutamente no. Meglio poco, ma buono che una grande abbuffata che però non riesce a completare nemmeno uno dei mille concetti che presenta. E sono tanti, a ben guardare, ad essere caduti in questo tranello. Personalmente i tecnicismi fini a sè stessi non mi sono mai interessati e difficilmente lo faranno in futuro. Che il motore di Doom3 sia ottimo è palese, in un certo senso, ma personalmente non mi interessa (se non nella misura che 10 fps mi avrebbero sicuramente fatto comodo). Mi interessa il COME viene utilizzate e...beh, non mi lamento nemmeno un pò. Mai come in Doom3 mi sono ritrovato a saltare sulla sedia (chiedere al Bix per eventuali conferme ), mai mi sono sentito così incerto. Perchè poi alla fin fine D3 fà questo: ti rende incerto. Quando pensi di sapere da che parte arriverà il prossimo mostro, ecco che questo ti piomba dalla parte opposta. Quando pensi che arrivi da destra, TAC lui scende giù dal soffitto. Insomma, D3 mi è davvero piaciuto, pur rendendomi conto che poteva essere fatto di più, ma con la personalissima opinione che l'obbiettivo finale, sia stato raggiunto.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              Sottoscrivo in pieno...La mia sedia da gioco è ancora tutta sporca!
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment

                              Working...
                              X