Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom 3: Ci siamo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Effettivamente a quanto ho visto, Doom 3 o lo si ama o lo si odia, come molti altri giochi... A mio parere è molto bello, anche se aprirei una sfida con Painkiller...

    Comment


    • #47
      Painkiller?!Doom 3 rulez!
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #48
        ahm lord adesso che so tornato in patria ho visto i 3 filmati di doom3 e la storia ecc ecc...
        sono un bel po' lunghi ma interessanti! almeno per quanto riguarda le immagini perchè io non ascoltavo le cose che dicevano...parlan troppo veloce per i miei gusti

        comq ho appena ordinato doom3 e mi dovrebbe arrivare quindi tra poco!

        lord preparati alla battaglia!!! che inizii la guerra!!!

        Zozze
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #49
          Bentornato Zozzè,ti sei guardato la nuova galleria di immagini?
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #50
            Vorrei dire se possibile la mia...

            Doom3 finalmente "fa Paura", si distingue dalla massa per ricercatezza grafica atta a creare emozioni davvero intense: non c'è poligono fuori posto, eccetto forse per il livello finale (un pò banale), ogni texture, ogni angolo buio, ogni suono è stato attentamente elaborato e posizionato per fati urlare CA**o!! e quindi sparare come un ossesso.

            Ok, questa era una piccola considerazione personale, ma veniamo al lato "tecnico".
            Ho letto riguardo il "Buio" interpretato da qualcuno come Trucchetto per nascondere magagne grafiche....naaa....
            Il buio è stato appositamente scelto oltre che per una ragione d'ambiente, soprattutto per allegerire le vostre delicate skedette video da texture micidiali ed inutili. In un'ambientazione cupa e claustrofobica come quella di doom è inutile caricare le cache con lontane e quindi inutili texture: potete leggere a riguardo un esaustivo articolo di Hardware Upgrade.

            Manuel diceva che il foggin viene usato per nascondere magagne grafiche...mmmm...non è del tutto esatto: anche in questo caso il foggin è un vecchio ma sempre valido espediente per non caricare poligoni e texture. Il trucchetto è spudorato in turock 2 (cof, cof...) dove il nebbione è usato in modo scandaloso ed a stento si riesce a vedere la propria arma
            sigpic
            E' più importante studiare gli uomini che i libri

            Comment


            • #51
              si Ale ho visto le immagini

              comq dovrebbe arrivarmi tra 1 settimana....che ne dite di fare una bella partitona on-line?

              ciao

              Zozze
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


              Comment


              • #52
                attenti ,o mortali,...doom è ritornato.....
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #53
                  chi ha mai giocato al primo doom??????? io si e anche a tutti quelli fino ad ora....privilegio di pochi
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    chi ha mai giocato al primo doom??????? io si e anche a tutti quelli fino ad ora....privilegio di pochi
                    un po' di tempo fà avevano messo una versione in cui trovavi doom 1 2 3
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment

                    Working...
                    X