A che punto siamo, allora? Orco sciemmo, Viandante Dimensionale, godzilla junior o che altro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beware, the Dragonborn comes - La nostra storia di Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioVoto Bobunga
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Bobunga ha 3 voti, Brian pure 3. Sarebbe parità se non fosse che Gianni ha votato per Ambhar. Sia Brian che Ambhar sono Argoniani maschi, senza specifiche se non il nome (che comunque scelgo io), quindi la vittoria va all'Argoniano, che visto che sembra essere amato sotto forma di Brian, decido di chiamare così.
Domani aggiornerò l'OP con pic, nome e specifiche, più una veloce introduzione sul personaggio e sul perché una lucertola si chiami Brian, e la prima scelta. Cya gentlemen.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Macché voto falsato. I nomi che avete candidato esprimono una preferenza. Se fossero stati candidati due orchi, Bobunga e Bubundu, e uno avesse avuto scritto "scemo" e l'altro invece fosse rimasto neutro, quindi solo orco maschio, 3 voti su Bobunga non varrebbero per Bubundu, visto che c'è una caratteristica che li differenzia e che permette a un votante di scegliere tra un personaggio neutro (su cui impianto a mio arbitrio una personalità) e uno definito dalla caratteristica "scemo", a cui io mi dovrei attenere se quel personaggio vincesse. Ma sia Brian che Ambhar sono personaggi neutri, che non hanno alcuna personalità di partenza, e differiscono solo per il nome, che viene comunque scelto da me. Quindi votare Ambhar o votare Brian è equivalente, perché voti il personaggio "Argoniano maschio neutro".
@ Rob RLY FUNNY HAHAHAHA
In poche parole Alteo
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Uhm... un argoniano di nome Brian può chiamarsi così solo per tre ragioni: uno, Brian significa nel linguaggio dei Draghi "Figlio Sterminatore" per via della sua duplice natura di rettile e di stermina-rettile-giganti; due, i suoi genitori lo odiavano; tre, è la reincarnazione di Brian di Nazareth.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioUhm... un argoniano di nome Brian può chiamarsi così solo per tre ragioni: uno, Brian significa nel linguaggio dei Draghi "Figlio Sterminatore" per via della sua duplice natura di rettile e di stermina-rettile-giganti; due, i suoi genitori lo odiavano; tre, è la reincarnazione di Brian di Nazareth.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioUhm... un argoniano di nome Brian può chiamarsi così solo per tre ragioni: uno, Brian significa nel linguaggio dei Draghi "Figlio Sterminatore" per via della sua duplice natura di rettile e di stermina-rettile-giganti; due, i suoi genitori lo odiavano; tre, è la reincarnazione di Brian di Nazareth.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Stamattina ero in vena creativa, guardate un po' se vi piace...
in realtà il suo vero nome è Ikseknath, figlio promisquo tra una argoniana e Kolternax un drago anziano. a causa della sua natura mezzo argoniano e mezzo drago viene fin da neonato considerato reietto e il resto della società argoniana dopo aver giustiziato la madre lo abbandonano nei pressi di Ivarstead dove il vecchio Roy lo raccoglie e lo alleva come un figlio dandogli il nome del suo defunto figlio vittima di un troll durante un pellegrinaggio: Brian.
Comment
Comment