Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beware, the Dragonborn comes - La nostra storia di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A che punto siamo, allora? Orco sciemmo, Viandante Dimensionale, godzilla junior o che altro?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Pari, finché Alteo non si decide. Oltretutto qualcuno non ha votato.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

oppure qualcuno che cambi il suo voto...
        Dewyz81

Comment

Voto Bobunga

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Voto Bobunga
            Spero che i draghi, la Confraternita Oscura, i giganti, i mammut, tutte le guardie di Skyrim, i troll dei ghiacci, tutti i Daedra e i Nove Divini si coalizzino contro di te per rigarti la macchina/motorino/bicicletta/monopattino/pogo...

Comment

Bobunga ha 3 voti, Brian pure 3. Sarebbe parità se non fosse che Gianni ha votato per Ambhar. Sia Brian che Ambhar sono Argoniani maschi, senza specifiche se non il nome (che comunque scelgo io), quindi la vittoria va all'Argoniano, che visto che sembra essere amato sotto forma di Brian, decido di chiamare così.
              Domani aggiornerò l'OP con pic, nome e specifiche, più una veloce introduzione sul personaggio e sul perché una lucertola si chiami Brian, e la prima scelta. Cya gentlemen.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

hahahah ma loool
                Dewyz81

Comment

Voto falsato, vergogna.

Comment

Almeno siamo sicuri che questa cosa inizierà prima che esca TESVI.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Macché voto falsato. I nomi che avete candidato esprimono una preferenza. Se fossero stati candidati due orchi, Bobunga e Bubundu, e uno avesse avuto scritto "scemo" e l'altro invece fosse rimasto neutro, quindi solo orco maschio, 3 voti su Bobunga non varrebbero per Bubundu, visto che c'è una caratteristica che li differenzia e che permette a un votante di scegliere tra un personaggio neutro (su cui impianto a mio arbitrio una personalità) e uno definito dalla caratteristica "scemo", a cui io mi dovrei attenere se quel personaggio vincesse. Ma sia Brian che Ambhar sono personaggi neutri, che non hanno alcuna personalità di partenza, e differiscono solo per il nome, che viene comunque scelto da me. Quindi votare Ambhar o votare Brian è equivalente, perché voti il personaggio "Argoniano maschio neutro".

@ Rob RLY FUNNY HAHAHAHA

In poche parole Alteo

Comment

Uhm... un argoniano di nome Brian può chiamarsi così solo per tre ragioni: uno, Brian significa nel linguaggio dei Draghi "Figlio Sterminatore" per via della sua duplice natura di rettile e di stermina-rettile-giganti; due, i suoi genitori lo odiavano; tre, è la reincarnazione di Brian di Nazareth.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Uhm... un argoniano di nome Brian può chiamarsi così solo per tre ragioni: uno, Brian significa nel linguaggio dei Draghi "Figlio Sterminatore" per via della sua duplice natura di rettile e di stermina-rettile-giganti; due, i suoi genitori lo odiavano; tre, è la reincarnazione di Brian di Nazareth.
                          Oppure, com'è di norma e regola per la razza di rettili di palude, i genitori gli hanno dato il nome dopo una sniffata di zucchero di dimensioni colossali.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            Io lo ho proposto in suo onore
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Io l'ho votato per lo stesso motivo

Comment

Stamattina ero in vena creativa, guardate un po' se vi piace...

in realtà il suo vero nome è Ikseknath, figlio promisquo tra una argoniana e Kolternax un drago anziano. a causa della sua natura mezzo argoniano e mezzo drago viene fin da neonato considerato reietto e il resto della società argoniana dopo aver giustiziato la madre lo abbandonano nei pressi di Ivarstead dove il vecchio Roy lo raccoglie e lo alleva come un figlio dandogli il nome del suo defunto figlio vittima di un troll durante un pellegrinaggio: Brian.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X