Originariamente Scritto da nicola®
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 ci può girare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioeccome se ne ha, aggiunge ben 12 secondi di filmato!!! :bah:Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioQuesta è roba che potevano evitare. Hanno obbligato la gente a farsi l'online. A meno che sto "finale perfetto" abbia una certa rilevanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioE per quale motivo questa indignazione? Uno deve farsi Tali per forza? Non potrei, non mi piaccione le tipe con il volto coperto.
Comunque, il demo si avvia e il menù gira veloce. Già un passo avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. si scherza nicola .. non conosci il background di Ran
Io sono razzista (nel gioco, ovviamente), non me la faccio con le aliene.
Comunque, provato il demo la situazione non mi sembra male. peccato che non sia possibile giocarci con prestazioni più elevate. Non ho trovato nelle opzioni grafiche qualcosa che mi cambi la la qualità generale. Ma, per quel poco che ho visto, se il demo funziona con una qualità media, non ho motivo di non baciarmi i gomiti.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRanmyzer hai spoilerato il finale.
Fai attenzione la prossima volta, per adesso correggo io.
Comment
Comment