Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 ci può girare
Collapse
X
-
Scrivo qua la domanda. Oggi mi è arrivata la versione PC del gioco, dietro riporta che sia Audio che Testi sono in Italiano ma quando vado in "Narrazione" l'unica lingua selezionabile nell'Audio è "Inglese", mentre per i sottotitoli ci sono tutte le lingue. Ho già finito su Xbox il gioco in Inglese, vorrei farlo in italiano stavolta, come risolvo il problema ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioScrivo qua la domanda. Oggi mi è arrivata la versione PC del gioco, dietro riporta che sia Audio che Testi sono in Italiano ma quando vado in "Narrazione" l'unica lingua selezionabile nell'Audio è "Inglese", mentre per i sottotitoli ci sono tutte le lingue. Ho già finito su Xbox il gioco in Inglese, vorrei farlo in italiano stavolta, come risolvo il problema ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodove l'hai comprato ? non è che l'Italiano è di default e perciò non ti da l'opzione? hai provato ad iniziarlo ? Io mi sa che lì non ci ho neanche dovuto mettere le mani, perciò mi sembra strano ..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Se il gioco viene venduto come "In italiano" e poi scopri che non lo è, loro sarebbero costretti a cambiarlo. Anche se aperto. Ovviamente con la ricevuta. Nel caso in cui sia effettivamente così, il prodotto non è conforme. Ciò non è colpa di Multiplayer ma del distributore. I tempi limite per la denuncia non li conosco.
E' come se uno comprasse un computer in Italia, quindi a sistema operativo in italiano, poi scopre che in realtà installandolo è in un'altra lingua.
Comment
-
Comment
Comment