Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 ci può girare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    E va bene dai. Vorrà dire che al prossimo ciclo di ME non la farò crepare mentre chiude la porta nel finale. Cosa che facevo abitudinariamente apposta.

Comment

oh kila ... non solo... dovrai anche sparare dritto dritto in testa a quel bosh'tet di un collettore se ci riprova XD
      Dewyz81

Comment

si ma Miranda nel 2 e Ashley nel 3 sono molto più gnocche di tali

Comment

Scrivo qua la domanda. Oggi mi è arrivata la versione PC del gioco, dietro riporta che sia Audio che Testi sono in Italiano ma quando vado in "Narrazione" l'unica lingua selezionabile nell'Audio è "Inglese", mentre per i sottotitoli ci sono tutte le lingue. Ho già finito su Xbox il gioco in Inglese, vorrei farlo in italiano stavolta, come risolvo il problema ?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

la deagostini fa dei corsi multilingua niente male...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Scrivo qua la domanda. Oggi mi è arrivata la versione PC del gioco, dietro riporta che sia Audio che Testi sono in Italiano ma quando vado in "Narrazione" l'unica lingua selezionabile nell'Audio è "Inglese", mentre per i sottotitoli ci sono tutte le lingue. Ho già finito su Xbox il gioco in Inglese, vorrei farlo in italiano stavolta, come risolvo il problema ?
              dove l'hai comprato ? non è che l'Italiano è di default e perciò non ti da l'opzione? hai provato ad iniziarlo ? Io mi sa che lì non ci ho neanche dovuto mettere le mani, perciò mi sembra strano ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                dove l'hai comprato ? non è che l'Italiano è di default e perciò non ti da l'opzione? hai provato ad iniziarlo ? Io mi sa che lì non ci ho neanche dovuto mettere le mani, perciò mi sembra strano ..
                Io compro tutti i giochi per PC da Multiplayer.it, il gioco è in versione Italiana, ho smanettato sia con il registro di sistema che con i file dati ma nulla, l'ho iniziato ma il gioco è Inglese, non saprei proprio
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Se il gioco viene venduto come "In italiano" e poi scopri che non lo è, loro sarebbero costretti a cambiarlo. Anche se aperto. Ovviamente con la ricevuta. Nel caso in cui sia effettivamente così, il prodotto non è conforme. Ciò non è colpa di Multiplayer ma del distributore. I tempi limite per la denuncia non li conosco.
                  E' come se uno comprasse un computer in Italia, quindi a sistema operativo in italiano, poi scopre che in realtà installandolo è in un'altra lingua.

Comment

hai provato ad attivarlo da origin? dovrebbe chiederti in che lingua installarlo, e a quel punto scegli l'italiano. Ora non so se ti farà riscaricare tutto o solo i files che ti servono...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                    X