Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 ci può girare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Nel senso che l'importante è che respirino...anche se sotto ad un casco?

Io sono razzista (nel gioco, ovviamente), non me la faccio con le aliene.

Comunque, provato il demo la situazione non mi sembra male. peccato che non sia possibile giocarci con prestazioni più elevate. Non ho trovato nelle opzioni grafiche qualcosa che mi cambi la la qualità generale. Ma, per quel poco che ho visto, se il demo funziona con una qualità media, non ho motivo di non baciarmi i gomiti.
    sono 5 opzioni alla fine, più o meno, normale che non ci sia bisogno del comando generale .. comunque sì, a qualità "media" penso che te lo godrai sufficientemente ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      sono 5 opzioni alla fine, più o meno, normale che non ci sia bisogno del comando generale .. comunque sì, a qualità "media" penso che te lo godrai sufficientemente ..
      però avrebbero potuto immettere la scelta di un settaggio minimo, medio, massimo, ecc.
      La questione della scelta nel tipo di gioco (storia, azione, ecc.) quanto può influire?

Comment

Può toglierti tutti i dialoghi e le scelte riguardanti i tuoi personaggi, seleziona la completa e giocherai come i classici Mass Effect

Comment

Bè, se serve a qualcuno, su Origin sono "sag6211". Ma ci vorrà un pò di tempo prima che cominci a giocarci seriamente online.

Comment

dacci poi un parere sul finale... ma prima fai come ti ho consigliato con il multy
            Dewyz81

Comment

Prima di arrivarci ce ne vorrà.
              Comunque, per ora mi sono fatto quattro ore (sul gioco vero, non sulla demo)e le conclusioni sono queste (mi sono fermato al primo incontro con Odina).
              Se fossi al limite con i requisiti, bè, non si direbbe: non c'è un blocco, non c'è un rallentamento, il tutto è fluido. Dai video di caricamento all'ingame.Quindi a sto punto aveva ragione Dargil.

Graficamente non mi sembra niente di eclatante da gridare al capolavoro.

Pro:
              - finalmente il sonoro delle armi è qualcosa di decente. Era ora che togliessero quell'inverosimile fracasso di sferragliamento soprattutto dei fucili d'assalto.
              - la modifica delle armi è un qualcosa degno di nota, anche se non è certo una novità (recentemente mi ricorda Dead Rising) con conseguente modifica anche fisica delle stesse
              - si può mantenere lo scatto all'infinito e anche non solo in linea retta (stupidissimo il dover staccare le frecce direzionali per curvare in corsa)
              - Espressività e gestualità aumentata anche nei dialoghi
              - una mappa decente

Contro:
              - reputo fastidioso il movimento fisico, seppur comunque realistico, di tutto il corpo quando hai il controllo di Shepard per guardare intorno. Forse questione di abitudine.
              - mi hanno cambiato la doppiatrice di Liara e questo è male
              - dopo 4 ore di gioco ancora non viene data la disponibilità di esplorare la nuova Normandy
              - le zone interattive vengono riconosciute solo quando ci passi a pochi cm di distanza
              - qualche bug sui video dei dialoghi (a volte i sottotitoli vengono tagliati)
              - troppo caos di voci in luoghi con molta gente (non si capisce chi stia parlando)
              - Da quello che ho capito, i personaggi da reclutare per la squadra saranno molti di meno rispetto almeno al secondo capitolo
              - Dopo 1 ora è già prevedibile cosa succederà

Mi sarei aspettato un free roaming più accentuato e già su Marte ho capito che non sarà così. Ciò devo ancora capire se è un bene o un male (ricordo ancora l'esagerazione di Far Cry 2).

Dopo mezz'ora il multiplayer, non mi convince. Ho sempre pensato che l'avessero messo dentro solo per moda. C'è solo la cooperazione e a suon di ondate? Per quanto mi riguarda poco divertente, ma come mi è stato detto non ha ripercussioni sul singolo. Sarebbe stato più interessante ed utile per esempio che i crediti vinti venissero trasposti anche nel carnet del singolo.
              Last edited by nicola®; 06 April 2012, 14:16.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                Prima di arrivarci ce ne vorrà.
                Comunque, per ora mi sono fatto quattro ore (sul gioco vero, non sulla demo)e le conclusioni sono queste (mi sono fermato al primo incontro con Odina).
                Se fossi al limite con i requisiti, bè, non si direbbe: non c'è un blocco, non c'è un rallentamento, il tutto è fluido. Dai video di caricamento all'ingame.Quindi a sto punto aveva ragione Dargil.

Graficamente non mi sembra niente di eclatante da gridare al capolavoro.

Pro:
                - finalmente il sonoro delle armi è qualcosa di decente. Era ora che togliessero quell'inverosimile fracasso di sferragliamento soprattutto dei fucili d'assalto.
                - la modifica delle armi è un qualcosa degno di nota, anche se non è certo una novità (recentemente mi ricorda Dead Rising) con conseguente modifica anche fisica delle stesse
                - si può mantenere lo scatto all'infinito e anche non solo in linea retta (stupidissimo il dover staccare le frecce direzionali per curvare in corsa)
                - Espressività e gestualità aumentata anche nei dialoghi
                - una mappa decente

Contro:
                - reputo fastidioso il movimento fisico, seppur comunque realistico, di tutto il corpo quando hai il controllo di Shepard per guardare intorno. Forse questione di abitudine.
                - mi hanno cambiato la doppiatrice di Liara e questo è male
                - dopo 4 ore di gioco ancora non viene data la disponibilità di esplorare la nuova Normandy
                - le zone interattive vengono riconosciute solo quando ci passi a pochi cm di distanza
                - qualche bug sui video dei dialoghi (a volte i sottotitoli vengono tagliati)
                - troppo caos di voci in luoghi con molta gente (non si capisce chi stia parlando)
                - Da quello che ho capito, i personaggi da reclutare per la squadra saranno molti di meno rispetto almeno al secondo capitolo
                - Dopo 1 ora è già prevedibile cosa succederà

Mi sarei aspettato un free roaming più accentuato e già su Marte ho capito che non sarà così. Ciò devo ancora capire se è un bene o un male (ricordo ancora l'esagerazione di Far Cry 2).

Dopo mezz'ora il multiplayer, non mi convince. Ho sempre pensato che l'avessero messo dentro solo per moda. C'è solo la cooperazione e a suon di ondate? Per quanto mi riguarda poco divertente, ma come mi è stato detto non ha ripercussioni sul singolo. Sarebbe stato più interessante ed utile per esempio che i crediti vinti venissero trasposti anche nel carnet del singolo.

guarda non vorrei dire una cretinata ma sono sicuro che la doppiatrice sia la stessa.

sul resto ti posso dare ragione in tutto e agguingerei un contro non indifferente:
                - i luoghi visitabili senza sessioni di combattimento sono riconducibili in questo capitolo unicamente alla cittadella. prima era più bello poter girare tra i negozi di ilium, tuchanka, omega... e poi porcavacca sta cittadella possibile che la cambiano ad ogni capitolo? sarebbe stato bello poter vedere magari le stesse ambientazioni del 1 o del 2 con magari delle modifiche dovute al tempo e agli avvenimenti.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  guarda non vorrei dire una cretinata ma sono sicuro che la doppiatrice sia la stessa.
                  Boh, non c'ha più quella voce lagnosa e melodrammatica, soprattutto nel DLC dell'Ombra.

sul resto ti posso dare ragione in tutto e agguingerei un contro non indifferente:
                  - i luoghi visitabili senza sessioni di combattimento sono riconducibili in questo capitolo unicamente alla cittadella. prima era più bello poter girare tra i negozi di ilium, tuchanka, omega... e poi porcavacca sta cittadella possibile che la cambiano ad ogni capitolo? sarebbe stato bello poter vedere magari le stesse ambientazioni del 1 o del 2 con magari delle modifiche dovute al tempo e agli avvenimenti.
                  Ah giusto anche questo.
                  Cioè quindi non esistono più i negozi. Du' marò.
                  Last edited by nicola®; 06 April 2012, 14:53.

Comment

..
                    ma dici davvero ? dopo averci fatto caso mi sono dimenticato di controllare, ma anch'io avrei giurato che sia un'altra persona, totalmente differente, anche se una volta fatta l'abitudine mi piace lo stesso, anzi forse risulta anche più "matura" ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      ma dici davvero ? dopo averci fatto caso mi sono dimenticato di controllare, ma anch'io avrei giurato che sia un'altra persona, totalmente differente, anche se una volta fatta l'abitudine mi piace lo stesso, anzi forse risulta anche più "matura" ..
                      Ma c'ha ancora le lentiggini. E poi sembra che la pelle sia ancora più viscida.
                      E Odina, che nei primi era bianco ed ora sembra più simile ad Anderson.
                      Last edited by nicola®; 06 April 2012, 14:38.

Comment

ok ti do conferma che LORETTA DI PISA è la doppiatrice di liara sia in ME2 che in ME3
                        Dewyz81

Comment

Me l'ha rovinata. Se dovevano cambiare i toni, tanto valeva che lo facessero con Tali: attacchi una segreteria del cellulare ad un citofono ed è uguale.

E poi, la citazione a Terminator...che non si vede proprio..
                          Last edited by nicola®; 06 April 2012, 16:54.

Comment

Qualcuno se la deve essere presa perchè ho offeso Tali, immagino.

Comment

Dewyz81

Comment

povero ran, lui ama tali alla follia è risaputo ormai xd
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X