Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grezzo 2: Una Magica Avventura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioJenny, hai degli squilibri delle funzioni etiche.ll Quote:
jenny56
...uno non può offendere la società, la religione impunemente...prima o poi gliela faranno pagare...è scontato !
Eh ?Spoiler:l'autore del...trash:Last edited by jenny56; 13 October 2012, 16:30.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioEh ?
E' proprio vero, l'arte si nasconde nei posti più impensabili. Ma non lo dico ad alta voce, perchè prima o poi mi punirannoohhh!11!!1!11!!1!!!!
Comment
-
bello cercare di sminuire il mio intervento trattandomi da ragazzino, purtroppo l'anagrafe dice che quando io giocavo ai miei primi videogiochi voi con buona probabilità passavate le giornate fissando la giostrina delle api sopra il vostro lettino...
non capisco bene chi sarebbe la figura preposta a "farla pagare"... dovresti trasferirti in iran, li molti ragionano come te e inoltre mettono in pratica.
Ovviamente tutti sono liberissimi di non apprezzare Grezzo 2, quello che è sbagliato fare è vomitare bile su persone che non si conoscono.
Comment
-
Originariamente Scritto da bukowski Visualizza MessaggioOvviamente tutti sono liberissimi di non apprezzare Grezzo 2, quello che è sbagliato fare è vomitare bile su persone che non si conoscono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioInvece, da quel che hai detto sembra che chi non apprezzi il gioco sia un cretino praticamente....
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioInvece, da quel che hai detto sembra che chi non apprezzi il gioco sia un cretino praticamente....
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioBevi di meno te, troppi svarioni. Non ha mai detto questo.Originariamente Scritto da bukowski Visualizza Messaggio
Solo un vero fesso o un ragazzino ignorante non capirebbe che grezzo 2 è un monumento al cazzeggio, creato con l'unico scopo di offendere ed oltraggiare e in ultima analisi svagare il prossimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da bukowski Visualizza Messaggiobello cercare di sminuire il mio intervento trattandomi da ragazzino, purtroppo l'anagrafe dice che quando io giocavo ai miei primi videogiochi voi con buona probabilità passavate le giornate fissando la giostrina delle api sopra il vostro lettino...
non capisco bene chi sarebbe la figura preposta a "farla pagare"... dovresti trasferirti in iran, li molti ragionano come te e inoltre mettono in pratica.
Ovviamente tutti sono liberissimi di non apprezzare Grezzo 2, quello che è sbagliato fare è vomitare bile su persone che non si conoscono.
Comment
-
Originariamente Scritto da bukowskiSolo un vero fesso o un ragazzino ignorante non capirebbe che grezzo 2 è un monumento al cazzeggio, creato con l'unico scopo di offendere ed oltraggiare e in ultima analisi svagare il prossimo.
Poi ogni giudizio è ovviamente lecito.
Il punto che sostengo è che non si può criticarlo dal punto di vista tecnico perchè è un gioco puramente amatoriale, senza pretese, senza contare che il titolo stesso è ampiamente esplicativo. Tantomeno si può buttare fango sul creatore appioppando patenti da matto.
Comment
-
Originariamente Scritto da bukowski Visualizza MessaggioTantomeno si può buttare fango sul creatore appioppando patenti da matto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa quando ti eclissi per favore?
Ha detto fesso semplicemente a chi giudica l'autore del gioco come un pazzo malato e il gioco stesso come cagata senza senso. Cosa che tu hai fatto.
Quindi ci ha preso, sei proprio un fesso.
Comment
Comment