Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grezzo 2: Una Magica Avventura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ma voi semplicemente non ci capite un cazzo di videogiochi.
    Lunga vita a Grezzo 2.
    La modalità storia fa morir dal ridere, pochi cazzi.

    Comment


    • #47
      Ce l'ho fatta, si la modalità storia fa ridere ma praticamente è l'unico pregio di sto gioco. A chi fosse interessato i trucchi del DOOM funzionano

      Comment


      • #48
        parlano di questo gioco da tutte le parti oggi , messo a scaricare subito
        MangiaStrada

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          parlano di questo gioco da tutte le parti oggi , messo a scaricare subito
          Non te ne pentirai. Preparati a morire dal ridere.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Non te ne pentirai. Preparati a morire dal ridere.
            gia sono morto a guardare diversi video su youtube
            MangiaStrada

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
              Sono d'accordo con jenny. Non è che se ci sono blasfemie, volgarità e citazioni trash italiane, diventa un gioco fantastico.
              Sì invece. Se non riesci a capire l'immenso appeal di avere un gioco che sembra Carmageddon, Doom, Duke Nukem 3D e Postal mischiati insieme con Montesi, Padre Pio e burinità mastodontica, allora non hai capito il trash.

              Vai a guardare Johnny Mnemonic, e poi torna qui.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Sì invece. Se non riesci a capire l'immenso appeal di avere un gioco che sembra Carmageddon, Doom, Duke Nukem 3D e Postal mischiati insieme con Montesi, Padre Pio e burinità mastodontica, allora non hai capito il trash.

                Vai a guardare Johnny Mnemonic, e poi torna qui.
                E Blood, non dimentichiamo Blood.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #53
                  Ho visto il trailer... ma che cosa non è questo gioco???
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #54
                    guardati il livello di super mario , come sempre è il migliore xD
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      guardati il livello di super mario , come sempre è il migliore xD
                      AHAHAHAHAH
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        Sono d'accordo con jenny. Non è che se ci sono blasfemie, volgarità e citazioni trash italiane, diventa un gioco fantastico. E' una SCEMATA e l'autore, sapendo che in Italia basta un free roaming per sfogare le proprie frustrazioni, ha aggiunto quel pizzico di italianicità che non guAsta mai. E per italianicità, ovviamente, noi in Italia ci contraddistinguiamo per volgarità e IMBECILLITA' varie.

                        Sembra la mod di Doom, venuta male. Lo so che i giochi odierni sono tutti uguali e noiosi, ma questo non rivoluziona certamente granché. Mi sono pentito di averci giocato.
                        Sono d'accordo che tu sia d'accordo con me, Gohan! (una volta tanto!) e aggiungo: preferisco combattere contro mostri immaginari (Mille volte meglio WoW o LastChaos,)anzichè con Tizio, Caio e Sempronio reali! Ma perchè gli davo dare tanta importanza? E a quelli che sono atei e blasfemi,(visto che il gioco abbonda di schifezze blasfeme da fare inorridire perfino il diavolo o ER Monnezza!....) dico...che senso ha odiare uno che non esiste? Chi è nel torto...chi crede in Qualcuno che non esiste ma che per lui esiste...o chi parla male di Qualcuno che NON esiste?
                        Spoiler:
                        Bravo, Gohan! Hai fatto in tempo! Ti sei salvato dalla demenzialità pura nei videogiochi!) Quel gioco è una fetecchia!
                        Complimenti, Gelly! le schifezze italiane in fatto di videogiochi esistono da anni! Tu le hai solo messe in risalto!
                        Last edited by jenny56; 09 September 2012, 22:30.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #57
                          Oddio ho scoperto un area segreta a sinistra del parcheggio del mcdonalds. C'è un locale sotterraneo dove i preti si danno alla pazza gioia con delle spogliarelliste e nel bagno c'era Montesi(qui è un miniboss segreto) che faceva chissà cosa nel bagno assieme alla testa di Alberto Castagna.
                          Dopo averlo ucciso arriva Gesù come boss segreto che spara croci gialle dalla bocca.

                          Poi un'altra area dove ti da tre bombolette spray e un muro bianco.

                          Sempre più epico. Sempre più goty forever.

                          Edit: Mi correggo, Gesù spara missili perforanti dalla bocca, palle di fuoco, si teletrasporta e spawna cespugli in fiamme. Ormai non ho più parole.
                          Last edited by Gelly D. May; 09 September 2012, 22:52.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Complimenti, Gelly! le schifezze italiane in fatto di videogiochi esistono da anni! Tu le hai solo messe in risalto!
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

                            Comment


                            • #59
                              Un grazie mille a Gelly invece, che mi ha fatto scoprire un FPS con cui mi sono scimmiato per tutto il giorno, tra l'altro ridendo da solo come un coglione. E credo che continuerò a giocarci per un bel pezzo.

                              Comment


                              • #60
                                http://www.youtube.com/watch?v=BwPuG...2&feature=plcp

                                quoto

                                Comment

                                Working...
                                X