Originariamente Scritto da matthazard88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grezzo 2: Una Magica Avventura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon ti crucciare....non hai perso niente! E...se per disgrazia riesci a giocarlo...non rientri più fra i miei colleghi stimabili! senza offesa!
Ne sento parlare da una vita di questo titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioEra per pura curiosità.
Ne sento parlare da una vita di questo titolo.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioVorrei provarlo ma non mi gira.
Funziona tutto a scatti perché non rientro nei requisiti minimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHai ragione , la curiosità è lecita...anch'io ci ho curiosato e vabbè... ormai ho detto tutto e non replico più...con buona pace degli affezionati a questo gioco...non voglio e non devo aggiungere altro...
Me la sono vista brutta!
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioalla fine è divertente se ti piace il trash più trash.
che errori ti da? questo gioco parte anche su pc di 10 anni
Strano perché mi girava persino GTA San Andreas e non questo.
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon rientri nei requisiti ?? come cazzo è possibile...
Pensavo di farcela considerando il motore grafico.
Ho finito senza problemi titoli come Duke Nukem 3D e Doom.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioprova a diminuire risoluzione e dettagli ... il gioco non è poi così ottimizzato e rischia di scattare anche sui pc più moderni
Alla fine a dettagli ridotti sono riuscito a giocarci.
Che porcata!
L'ho droppato dopo dieci minuti.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa hai tipo l'Olivetti del 52?
Comment
-
odio la pizza con le mosche, meglio senza! questo mio post è PERFETTAMENTE INERENTE AL TOPIC, VISTO L'ANDAZZO DEL MIO TOPIC SULLE STRAGI DI PARIGI, IGNOBILMENTE INZOZZATO DAL "TRIO DELL'AVE MARIA" ! Come un famoso film western...ormai su Gamesurf vige la legge del Far West; la giustizia ce la facciamo da soli, vero? e aggiungo, per gelly: E NON DATE RETTA A TUTTE LE CALUNNIE CHE DICE SPUDORATAMENTE SUL MIO CONTO! E' SOLO UNO SFIGATO CHE GLI PIACE OFFENDERE UNA CHE POTREBBE ESSERE SUA MADRE, MA PER MIA FORTUNA E DISGRAZIA SUA, NON LO SONO! ALLORA, VISTO CHE NELL'ALTRO TOPIC STATE VOMITANDO ZOZZERIE, ll link delle stragi lo metto qui, che sappiate il momento che stiamo vivendo, di possibili attentati in tutto il mondo! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1691119.shtml se volete aprire un topic delle porcate, fatelo per conto vostro e non rompete sui topic serii!Last edited by jenny56; 21 November 2015, 02:33.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment