Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gelly è il finocchio di Gamesurf (più di Zodiac).
Lo sarei stato solo se non fossi venuto a giocare. Inoltre essere più froci di Zodiac è umanamente impossibile. Lui(lei) è L'Omosessualità Cosmica.
Lo sarei stato solo se non fossi venuto a giocare. Inoltre essere più gay di Zodiac è umanamente impossibile. Lui(lei) è L'Omosessualità Cosmica.
Non sapevo che tu fossi gay,Gelly! Comunque...nell'eventualità...Respect! E ripropongo le 6 Dota2 che mi hanno inviato...le cancello o le invio a qualcuno? Non vorrei che mi facessero scoppiare Steam! Che è già pieno di roba!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Le prendo io, le regalo ai miei amici fissati con Lol.
Ok!!! Però stasera perchè adesso devo uscire! Te le mando tutte! (ps.: i comandi di Dota per me...rimangono ancora un mistero! Dove trovo un tutorial? Lì non ne vedo! )
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Inevitabile che nel mezzo di una partita arrivi qualcuno a rompere il cazzo. Genitori, amici, parenti stretti, sembrano gravitazionalmente attratti da me solo quando sto giocando.
Inevitabile che nel mezzo di una partita arrivi qualcuno a rompere il cazzo. Genitori, amici, parenti stretti, sembrano gravitazionalmente attratti da me solo quando sto giocando.
Il telefono di casa squilla solo in 4 distinte occasioni: quando sono in bagno, quando mi sono appena messo comodo sul divano, quando mi sono convinto seriamente a studiare e quando gioco a DOTA 2...
Comment