Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
So cazzi quando il tuo amichetto ti dice di non fare teamfights e ammazzare solo i mostriciattoli, perchè in the mean time il team avversario arriva senza messaggeri di guerra a farti il mazzo.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
l'altra sera ho provato ad usare Omniknight, ho droppato la partita a metà da quanto mi faceva schifo quel personaggio...d'ora in poi userò sempre e solo Lina <3
l'altra sera ho provato ad usare Omniknight, ho droppato la partita a metà da quanto mi faceva schifo quel personaggio...d'ora in poi userò sempre e solo Lina <3
Ominiknight è ai livelli di visage.
Comunque purtroppo vedo che le vittorie e sconfitte in players vs players si decise su quanto siano nabbi/imbecilli/ragequitter i tuoi compagni di squadra e non sugli eroi stessi.
Ho tre uncommon, yeaeh. The Soul Reaper, Hammer of the Purist Champion e Cape of Arcane Artistry. E continuo a droppare spears del Phantom Lancer.
Mi servono urgentemente due Quas Essences, posso dare in cambio una Wex e del carbone.
Comment