Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVedo che questo gioco è un intenso concentrato di teste di cazzo, online.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNiente male come primo match... ho imparato che a quanto pare i bot qualche volta sono meglio degli umani.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPrima match contro avversari umani
Spoiler:
Niente male come primo match... ho imparato che a quanto pare i bot qualche volta sono meglio degli umani.
La maggior parte del tempo si insultano a vicenda o scrivono stronzate in cirillico in chat (c'è l'ho con voi russi di merda. )
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioA proposito, ci gioca qualcun altro che non sia in questo forum od in Russia?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioI bot sono organizzati, gli umani no.
La maggior parte del tempo si insultano a vicenda o scrivono stronzate in cirillico in chat (c'è l'ho con voi russi di merda. )
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBest play yet. 40/3/12
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBest play yet. 40/3/12
Spoiler:
Comment
Comment