Mi sono arrivate poco fa 6 Dota2 di un botto! Chi le vuole?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGelly è il finocchio di Gamesurf (più di Zodiac).sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLo sarei stato solo se non fossi venuto a giocare. Inoltre essere più gay di Zodiac è umanamente impossibile. Lui(lei) è L'Omosessualità Cosmica.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon sapevo che tu fossi gay,Gelly! Comunque...nell'eventualità...Respect!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Gelly_Metrick
Quote:
jenny56 Visualizza Messaggio
Non sapevo che tu fossi gay,Gelly! Comunque...nell'eventualità...Respect!
Rileggi il postQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLe prendo io, le regalo ai miei amici fissati con Lol.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioInevitabile che nel mezzo di una partita arrivi qualcuno a rompere il cazzo. Genitori, amici, parenti stretti, sembrano gravitazionalmente attratti da me solo quando sto giocando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioInevitabile che nel mezzo di una partita arrivi qualcuno a rompere il cazzo. Genitori, amici, parenti stretti, sembrano gravitazionalmente attratti da me solo quando sto giocando.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment