Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non è giusto che ogni volta che faccio partite perfette con farmi simil cinesi il gioco si blocca, vedo tutto fermo tranne la phantom assassin che cammina per non fa un centimetro. Incazzatissimo
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Un'altra partita compendium vinta, Sven in trilane è bestiale. Lone Druid annienta Weaver e QoP domina Magnus. Poi ogni volta che gioco queste partite droppa un raro, senza eccezioni, magari a qualcuno di voi (stupido Abed) può servire da incentivo.

Comment

• Trovato anche io l'Immortal Whalehook di Pudge. Siccome odio l'eroe l'ho messo nel market a 5,50€, acquistato nel giro di 12 secondi
        sigpic

Comment

• Sbloccati Mamooth e Granchio, se non davo via il mio treat a uno che lo prendeva comunque sbloccavo pure il dinosauro.

Comment

• Tutta roba che si sblocca con il Compendium, vero?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sono in loss streak incredibbule. Le stelle sono contro di me.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Sono in loss streak incredibbule. Le stelle sono contro di me.
                Superate le 10 consecutive?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• 5.

Più che altro con eroi tipo Luna che eran instawin per me. è arrivato il feeder e mi intacca il record.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• server che crashano mentre stai vincendo una partita, lì ci si incazza veramente

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      server che crashano mentre stai vincendo una partita, lì ci si incazza veramente
                      Ma poco eh. SOLO UN POCO.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        5.
                        Ah, allora sei un pischello rispetto a ghost.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Non chiamarla, cristoddio, che per la seconda volta nella storia mi sto avvicinando alla parità.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            server che crashano mentre stai vincendo una partita, lì ci si incazza veramente

O.o Panico e ira.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Consigli su come buildare Leshrac? Ho visto che danno oggetti su Forza ma non capisco il perché.
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Perchè le sue spell fanno damage overtime. Più rimani vivo più fai male con edict e pulse nova. Se ti feeddano sei una nucleare che cammina.

Best case scenario sarebbe, Bloodstone + Aghanim + Tarrasque, però valli a farmare. Se fai support non li avrai mai quindi Treads, Urn e ghost scepter.

Meanwhile se gioco leshrac mi fa droppare fps a causa dei suoi effetti grafici. D:
                                Last edited by Flaming Eternity; 30 luglio 2013, 19:51.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X